Visualizzazione stampabile
-
help assistenza
Giorno a tutti, premetto che il trasformers per un problema e' in assistenza in republica ceca, vorrei sapere da voi se qualcuno che lo ha spedito come me in assistenza in republica ceca i giorni che sono trascorsi tra il viaggio e la riparazione, e se ce qualche possibilita che il table venga proprio sostituito.. grazie
-
Puoi seguire la tua spedizione via dhl: io Ho mandato la mia docking station in rep. Ceca per riparazione ed ho seguito tutti i momenti della riparazione dall'accettazione della merce alla spedizione. Per me quello che mi riguarda posso dire assistenza perfetta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Puoi seguire la tua spedizione via dhl: io Ho mandato la mia docking station in rep. Ceca per riparazione ed ho seguito tutti i momenti della riparazione dall'accettazione della merce alla spedizione. Per me quello che mi riguarda posso dire assistenza perfetta.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
scusami ma come hai fatti a seguire la riparazione io riesco a seguire la spedizione tramite traking dhl poi la riparazione come si fa?... per esempio con un giorno il mio trasformers era in republica ceca ma poi? la riparazione al centro assistenza come si fa a controllare? ce un link apposito? grazie
-
Da questo link (ASUS) puoi seguire le fasi della riparazione inerendo il codice RMA ch ti hanno assegnato. Alla fine della riparazione ti indicano anche il nuovo codice DHL per il tracking on line.
-
Quote:
colostro
Da questo link (
ASUS) puoi seguire le fasi della riparazione inerendo il codice RMA ch ti hanno assegnato. Alla fine della riparazione ti indicano anche il nuovo codice DHL per il tracking on line.
Ciao colostro e grazie, ma volevo dirti una cosa bisogna registrarsi per poterl visualizzare il tutto? perche io andando al sito da te suggerito nn riesco a trovare nulla che mi dia la possibilita di controllare il lavoro ce' solo una parte che parla di chek service e da li metto il mio rma ma mi dice che nn e' corretto.
-
Quote:
pensione1965
Ciao colostro e grazie, ma volevo dirti una cosa bisogna registrarsi per poterl visualizzare il tutto? perche io andando al sito da te suggerito nn riesco a trovare nulla che mi dia la possibilita di controllare il lavoro ce' solo una parte che parla di chek service e da li metto il mio rma ma mi dice che nn e' corretto.
Trovato grazie colostro.. ma la cosa che mi fa' pensare e' che e' possibile che hanno ricevuto il trasformens il giorno 31/08 ed a oggi mi dice che e' ancora in riparazione? e cosa si sara' rotto per giustificare tutti questi giorni? bo? pensare che un audi a6 station viene fatta in sei ore? cmq grazie mille
-
Il mio l ho inviato il 17/08 e l ha ricevuto il laboratorio il 24/08. ad oggi risulta ancora in attesa:'(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Posso dirti che la docking station è rientrata in pochi giorni. Puoi inviare una mail ad asus italia e chiedere maggiori informazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
colostro
posso dirti che la docking station è rientrata in pochi giorni. Puoi inviare una mail ad asus italia e chiedere maggiori informazioni.
Inviato dal mio htc desire usando
androidiani app
mi hanno contattato ed e' in consegna per stamattina ottima assistenza malgrado tutto