Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranellux
misà che hai vinto tu visto che il corriere passa tra un'ora da me. XD Non ho capito una cosa, ma l'indirizzo lo scrivono loro o lo devi dare tu ??
ma e' normale che devi scriverci l'indirizzo e tutto il resto anche perche per norma il corriere nn dovrebbe neanche sapere cosa ce' dentro l'involucro... e nn dimenticarti di mettere il mittente con il cellulare ma sopratutto dentro la scatola metti la fotocopia dello scontrino fattura e del numero RMA se no nn lo prendono in considerazione
-
allora, quando viene il corriere, dcrivi l indirizzo e gli e lo consegni. lui ti lascia la bolla. allora calcola che oggi lo prendono domani arriva li...lunedi martedi massimo lo esaminano per mercoledi giovedi lo tieni qui....se il sabato lavorano c' è possibiltà che lo spediscano lunedi....mah..speriamo pià presto possibile! cmq sono io in vantaggio :p
-
eheh, grazie mille per la risposta, comunque se è veramente così... un plauso ad Asus e alla sua assistenza :D
-
Quote:
ranellux
eheh, grazie mille per la risposta, comunque se è veramente così... un plauso ad Asus e alla sua assistenza :D
stamattina mi è arrivat, me lo hanno sostituito direttamente... ;-)
-
scusa una curiosità. ma per sapere la tracciabilità del pacco al ritorno come si fa? cioè è sempre lo stesso numero dhl o cambia?
-
Quote:
ranellux
scusa una curiosità. ma per sapere la tracciabilità del pacco al ritorno come si fa? cioè è sempre lo stesso numero dhl o cambia?
ciao! vedi sulla bolla, nella parte alta centrale c'è un codice a barre, sopra invece c' è una serie di numeri. quelli li sono i codici per rintracciare. vai sul sito dhl e metti quei numeri ed ecco che ti dirà il pacco dove è! ;-)
me ne sono accorto che lo hanno cambiato perche nei lati il mio aveva un graffietto e ora non c'è piu ;-)
-
no intendevo dopo che il pacco è arrivato a destinazione. Per seguire la tracciabilità anche al ritorno del pacco e mi chiedevo se il numero era sempre lo stesso dell'andata.. perchè il mio è arrivato a destinazione ma adesso come lo rintraccio per il ritorno?
-
ma come faccio ad avvisare il corriere?grazie