CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

assistenza asus o assistenza euronics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    assistenza asus o assistenza euronics

    Salve, ho un problema con il mio transformer 3g acquistato poco tempo fa su euronics online... da pochi giorni sono apparse sullo schermo delle macchie chiare. Sono abbastanza evidenti soprattutto con sfondi scuri... non sono i soliti aloni sui lati ma bensì vere e proprie macchie verso il centro del tab. Ora la mia domanda era a chi mi devo rivolgere per avere una migliore e veloce assistenza: euronics o la stessa asus? grazie
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno che mi da un consiglio??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno che mi da un consiglio??
    ciao! il mio è stato acquistato da eldo il 4/08/2011, io lo preso usato l' altro ieri e mi sono accorto che il bottone del volume quando premo la parte di sotto, non preme. ho fatto l modulo online per l' assistenza sul sito asus, ti lascia un tiket, chiami il numero che ti lasciano, premi 2, gli dai il numero di ticket e loro in 1, massimo 2 giorni ti mandano il corriere. sarà di tua premura ovviamente ad imballarlo. a me viene oggi o domani..speriamo bene. ilo negozio ti copre 15 giorni.
    Ultima modifica di GennySmart88; 07-09-11 alle 12:53
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho mandato in assistenza all'asus (non per schermo ma altri problemi) Partito venerdi con il corriere per la republica ceca al centro assistenza tornato perfettamente funzionante martedi'. se tieni conto del sabato e domenica ci hanno messo 72hr compresa la spedizione. Funziona perfettamente. Tutto a carico loro. Non so cosa faccia il negozio ma sicuramente si appoggerà ad asus, quindi che ti cambia se vai alla fonte direttamente


    Inviato dal mio Transformer TF101


    Inviato dal mio Transformer TF101

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con il mio transformer 3g acquistato poco tempo fa su euronics online... Da pochi giorni sono apparse sullo schermo delle macchie chiare. Sono abbastanza evidenti soprattutto con sfondi scuri... Non sono i soliti aloni sui lati ma bensì vere e proprie macchie verso il centro del tab. Ora la mia domanda era a chi mi devo rivolgere per avere una migliore e veloce assistenza: Euronics o la stessa asus? Grazie
    inviato dal mio transformer tf101g usando androidiani app
    asus senza ombra di dubbio...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le gentili risposte. Oggi dovrebbe passare il corriere a prendere il tab. PS: Ho scelto asus


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per le gentili risposte. Oggi dovrebbe passare il corriere a prendere il tab. PS: Ho scelto asus


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    Anche a me oggi dovrebbe arrivare il corriere per spedirlo all' asus...tu come hai imballato il terminale? io nel suo imballo originale con lo scotch, devo scriverci qualche cosa sopra o ci pensa la dhl a metterci le etichette di chi inviia e riceve? Rannellux facciamo a gara a chi il tab arriva prmo!
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io con la scatola originale e tutto, ma attorno ho messo della carta di giornale e poi ho chiuso il tutto con la carta da imballo ( quella marrone ) XD. Insomma dovrebbe essere a prova di bomba. Io però non ho scritto niente con la penna quindi non so proprio, ma penso come hai detto tu ci penseranno loro.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    proprio ora è venuto il corriere
    non ha scritto niente
    se solo preso il pacco e mi ha lasciato la bolla compilata. l ' RMA lo messo nella scatola compreso di scontrino. non so ma quando vengono i corrieri mi metto paura che se lo possano fregare.....

    14 Spedizione in consegna BRNO - CZECH REPUBLIC, THE 09:18

    13 Spedizione in transito - BRNO - CZECH REPUBLIC, THE BRNO - CZECH REPUBLIC, THE 08:35

    12 Spedizione in transito - BRATISLAVA - SLOVAKIA BRATISLAVA - SLOVAKIA 06:40

    11 Spedizione in transito - BRATISLAVA - SLOVAKIA BRATISLAVA - SLOVAKIA 06:02

    10 Spedizione in transito - BRATISLAVA - SLOVAKIA BRATISLAVA - SLOVAKIA 05:54

    9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:08

    8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:14

    7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:50

    Giovedì, Settembre 08, 2011 Luogo Tempo
    6 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 22:49

    5 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 21:16

    4 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 20:52

    3 Spedizione in transito - NAPLES - ITALY NAPLES - ITALY 17:39

    2 Spedizione in transito - NAPLES - ITALY NAPLES - ITALY 16:22

    1 Spedizione ritirata NAPLES - ITALY 11:36


    diciamo che se oggi me lo controllano per lunedi martedi sta a casa...speriamo bene...
    Ultima modifica di GennySmart88; 09-09-11 alle 09:55
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    misà che hai vinto tu visto che il corriere passa tra un'ora da me. XD Non ho capito una cosa, ma l'indirizzo lo scrivono loro o lo devi dare tu ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy