CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema rete universitį

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Problema rete universitį

    Ciao ragazzi, ho un problemino con la rete dell' universitą: č una rete che apparentemente non ha protezioni, alla connessione chiede il login e la pass, dopodiché ti permette l'accesso. Con tutti i dispositivi (iphone e PC) non ho problemi a collegarmi, oggi ho provato ad accedere attraverso il nuovo tablet e mi fa accedere senza nessun problema dopodiché mi appare un aggiornameti per revolver parte (2.6) e lo eseguo senza nessun problema. Al riavvio la connessione non funzionava pił: si connette alla rete, ma all'apertura del browser non mi permette di inserire le credenziali (che normalmente mi vengono richieste a seguito di una disconnessione) e neppure di navigare su internet. Ho provato con vari riavvii, ma nulla da fare.
    Ho ripristinato con il recovery a prima di installare revolver e il problema persiste... voi avete qualche idea?? Io non so pił che pesci pigliare!!
    Grazie in anticipo per le risposte!

    UPDATE: Alla fine era un problema della rete universitaria che si č risolto da solo... un ripristino inutile!
    Ultima modifica di gekooo; 22-09-11 alle 17:22 - Motivo: Update

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy