CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cambiare ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambiare ROM

    Salve,
    se volessi cambiare ROM per passare dalla Revolver alla Prime o altre.. e viceversa, per testare e valutare quale preferisco... devo fare sempre il wipe del device totale o posso anche installare le ROM sopra le altre? per conservare cosi anche le app installate e dati vari...

    c'è una metodologia precisa che assicura una miglior performance delle ROM ? ...ho anche cambiato il kernel a 1.6 (quello che viene messo a disposizione con la Revolver Parts)

    grazie per delucidazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    la revolver può essere flashata senza wipe, le altre vanno flashate col wipe, cmq con titanium in quattro e quattr'otto è tutto a posto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato golD per il post:

    ciriman (12-09-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..si, dunque ho appena installato la Prime sopra la Revolver e sembra tutto ok... tutto al suo posto e già configurato. Credo sia viceversa tornando alla Revolver. Non ho notato altre ROM degne di test da quel che vedo.. se non fosse per questa [ROM] Android Revolution HD™ 1.2.1 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers che sembra avere molta attenzione nel forum..

    per la tua esperienza quale mi consiglio più di tutte a parte "patriottismo" ? (premesso che ho comprato la revolver part donate senza batter ciglio per incentivare lo sviluppo che reputo sia un minimo sul tanto lavoro che comunque c'è dietro)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman
    ..si, dunque ho appena installato la Prime sopra la Revolver e sembra tutto ok... tutto al suo posto e già configurato. Credo sia viceversa tornando alla Revolver. Non ho notato altre ROM degne di test da quel che vedo.. se non fosse per questa [ROM] Android Revolution HD™ 1.2.1 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers che sembra avere molta attenzione nel forum..



    per la tua esperienza quale mi consiglio più di tutte a parte "patriottismo" ? (premesso che ho comprato la revolver part donate senza batter ciglio per incentivare lo sviluppo che reputo sia un minimo sul tanto lavoro che comunque c'è dietro)

    La revolver 3.0 è fantastica a dir poco, la revolution hd purtroppo non l'ho ancora provata ma lo farò presto..mi sembra quella più degna dopo la revolver. fra un po' farò anche delle videorewiew delle rom per il transformer ;D


    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    La revolver 3.0 è fantastica a dir poco
    io l'ho installata.. sembrava tutto ok, poi ho avuto dei problemi con ravolver parts ..cercavo di mettere il frameworck delle icone stock batteria etc.. e non riuscivo a scaricare il file dall'elenco Mods, il download arrivava al 50 60% circa e poi l'app andava in crash

    per il resto non ho percepito grandi migliorie, sicuramente sono di sensibile godimento in banchmark o per silenzione funzionalità che non saltano subito all'occhio...

    per quanto mi riguarda ancora nessuna rom pare risolvere il difetto di reazione con le animazioni javascript dei siti. nessun browser utile. Questo problema l'ho trascino e commento in diverrsi forum compreso il bugtraker della Revolve senza nessuna risposta utile. Spero fortemente no sia un limite del device... oddio!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman
    La revolver 3.0 è fantastica a dir poco


    io l'ho installata.. sembrava tutto ok, poi ho avuto dei problemi con ravolver parts ..cercavo di mettere il frameworck delle icone stock batteria etc.. e non riuscivo a scaricare il file dall'elenco Mods, il download arrivava al 50 60% circa e poi l'app andava in crash



    per il resto non ho percepito grandi migliorie, sicuramente sono di sensibile godimento in banchmark o per silenzione funzionalità che non saltano subito all'occhio...



    per quanto mi riguarda ancora nessuna rom pare risolvere il difetto di reazione con le animazioni javascript dei siti. nessun browser utile. Questo problema l'ho trascino e commento in diverrsi forum compreso il bugtraker della Revolve senza nessuna risposta utile. Spero fortemente no sia un limite del device... oddio!

    Mm...non so che dire...
    Per revolver parts a volte mi è capitato, ho riprovato finchè non ce l'ha fatta
    Per le migliorie a me piace tantissimo la funzione del tasto power e l'icona della batteria.....

    Per quanto rigurda il difetto javascript mi faresti un esempio?


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..anche lo scaricamento del kernel risulta andare in crash ogni tanto. dopo qualche tentativo sono riuscito.. comunque è uguale alla versione 2.x precedente.

    ..per il problema del framework nulla da fare, provo e riprovo ma si blocca l'app e sparisce lo scaricamento lasciando incompleto il file. mi interessa levare proprio l'icona della batteria che non mi piace graficamente, la trovo un po troppo "pasticciata" e quel numero interno all'icona troppo sacrificato. forse avrei gradito di più se il numeretto percendtuale fosse fianco l'icona batteria che diminuisce di livello.. (gusti personali e dettagli)

    ...il problema SERIO E GRAVE è quello delle animazioni javascript, che ho cercato di commentare al meglio nel bugtraker:

    Issue 19 - revolver-bugtracker - JavaScript web animations - A bugtracker & wiki for Revolver rom. - Google Project Hosting

    ci sono anche i riferimenti per visualizzare una serie di siti dal template fatto con javascript animati. Come solito consiglio la visualizzazione sia con PC che con Android. Pare che addirittura con andorid 2.x nei cellulari si veda benissimo e fluida ogni animazione. Idem con dispositivi anche più scarsi privi di android come Bada o Nokia Symbian 4.0

    insomma.. tanta potenza che no resta a galla in un bicchier d'acqua

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..senza andare molto lontano... basta guardare il sito ASUSTeK Computer Inc. e disgustarsi per come reagisce il tablet con le animazioni javascript dello stesso produttore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy