Anche i loro trasformatori diventano roventi dopo dieci minuti...a venti lo hanno staccato perche bruciava sul serio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche i loro trasformatori diventano roventi dopo dieci minuti...a venti lo hanno staccato perche bruciava sul serio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E quindi di concluso e sicuro non c'è nulla, ti hanno detto che ce lo teniamo così?
Ma si rendono conto che nel migliore dei casi si monde come è successo a te, e nel peggiore uò bruciare ciò che sta attorno e magari anche far male seriamente a qualcuno?
Vabbè non ho parole per definire un atteggiamente del genere;
rinnovo solo il mio desiderio di avere un paio delle tue foto quando puoi.
GRAZIE MILLE PER QUELLO CHE FAI FATTO E STAI FACENDO.
P.S. trovo un pò strano anche il fatto che il problema sia risaputo e che nessuno, prima di noi in questo post, se ne sia posto il problema, forse bisogna metterci un pò oiù di attenzione non credete?
Appena finisco di mangiare ti invio le foto cosi lo vedi anche tu ciò che é successo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano
Amico mio, il pranzo dev'essere stato lungo...
Scherzo è, attendo le foto però, ciao a presto...
RIPRISTINO DI SISTEMA - NIENTE FIRMA PER ORA
Scusate l assenza ma il lavoro...mi é arrivato dopo una settimana dalla ordine effettuato alla asus il nuovo alimentatore ed effettivamente non riscontro surriscaldamenti eccessivi come avveniva con il vecchio trasformatore
Non trovo nessuna sigla del genere
È uno 0B-3LF
Comunque garantito stanotte l ho lasciato lavorare e nessun surriscaldamento durante la carica