CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Surriscaldamento eccessivo PAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento eccessivo PAD

    Ho un malfunzionamente del caricabatterie e alla carica del trasformet nei due momenti, con e senza tastiera.
    La cosa a mio giudizio più importante e da risolvere è sicuramente un sovrariscalmento eccesivo del caricabatteria completo, vi posso assicurare che dopo una mezz'ora, sia con che senza tasiera la temperatura diventa insopportabile, m quando dico insopportabile vuol dire che ho appoggiato oer errore il gomito sul carica e mi sono quasi scottto;
    sinceramente la cosa mi fa anche un pò paura, lo carico sempre essendo presete o lavorandoci.
    Succede anche a voi?


    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Lo stesso problema si è verificato sul mio trasformatore tanto é vero che si è bruciato ed ora l'ho ordinato dalla asus

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, a tuo parere è cosa buona e giusta, o è il caso di capire se è sostituibile in garanzia?


    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faccio presente inoltre che ho provato a mandenere il carica acceso ma collegato dal TAB e questo non crea alcun surriscaldamente, mantre appena lo collego comincia a surriscaldare.
    O notato inoltro che scollegandolo dalla carica a piena ricarica effettuata la notifica di ricarica rimane accesa e si spegne/avvera solo al copleto spegnimento e riaccensione del TAB stesso, questo forse è trascuramile, ma comunque per un quadro completo pu servre.

    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di JeanBS


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il fatto che l'alimentatore diventiquasi incandescente è relativamente normale... si scalda perché è un trasformatore ed il processo genera calore, in questi giorni di caldo elevato te ne accorgi di più. Potresti, comunque, definire meglio in livello di temperatura? Hai provato a collegarlo ad una presa diversa (dell'impianto di casa) o a spostarlo in una posizione un poco più ventilata? Gli hai tolto le pellicole protettive? Se scollegando l'alimentatore dalla presa a muro ma non dal tablet ti segna ancora in carica può essere che la temperatura ed il campo magnetico nel trasformatore consentano ancora qualche istante di carica; o, semplicemente, che il sensore della batteria non si aggiorni così spesso.
    Io ho installato un widget chiamato "Dual Battery Widget" che è abbastanza accurato nelle percezioni ed aggiornamenti (collego, scollego, e mi dice quale batteria è in uso e quale in carica...).
    Spero d'esser stato utile!
    Ciao! JBS

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JBS,
    allora diciamo che secondo me è proprio un problema il mio, nel senso che la definizione di quanto si surriscald il caricabtteria potrei definirtela in "SUPER ONCANDESCENTE DA AVER PAURA CHE PRENDA FUOCO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO".
    Ho provato con il posizionamenti e la tipologi di spine/prese e si surriscalda,
    ho provato con e senza tastiera e si surriscalda;
    ho provato con due ciabatte e con la prese a furo e si surriscalda;
    a casa è sempre molto fresco per l'aria condizionata e si surriscalda;
    per ora continuo perchè mi serve la carica ma sono anche preoccupato che mi possa rovinare le due batterie a lingo andare.
    Comunque sono certo che questa cosa del sia cominciata 15 giorni fa che il TAB una notte mi ha fatto un'aggiornamento, l'avrete notato anche tutti voi perchè ha cambiato diverse piccole cose, tipo la barre di google che ora presenta dei quadrattini dentro, le icone della gestione dati e magari altri aggiornamenti di sistema che io non so definire.

    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi il fatto che scollegandolo rimanga l'iconcina con lo stato patteria attivo, per dire oggi non l'ha fatto, cerdo sia solo un fattore di aggiornamento icone, nulla di cui preoccuparsi.
    Per quanto riguarda lo widgetm non c'avevo pensato, magari vedo quello, per cui ti ringrazio molto ma butto anche un'occhio sulle app che non ci sia un gestore di carica matteria che mi possa risolvere il problema stabilizzando la cosa.
    Grazie grazie, ti saluto e ti auguro una buona serata.

    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema del caricabatterie è serio...ho aperto il.mio cioè quello avuto in dotazione ormai non funzionante e essendosi super riscaldato l interno era completamente bruciato...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di JeanBS


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow!!
    non credevo fosse così grave!
    Terrò sotto controllo anche il mio... Uff...
    Grazie!
    Per esperienza con carica batterie di telefoni ed hd esterni io tendo comunque a scollegarlo il più possibile...
    Mi rendo conto non si possa far sempre o in ogni condizione...
    Spero possiate risolvere... Hai tentato disassemblandolo e rimontandolo?
    Per la questione della gestione carica temo di non poterti aiutare... ma è una buona idea, forse, segnalarlo ad asus e nei canali ufficiali per honeycomb... credo.
    Buona serata!
    JBS

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ivanoalbergo,
    ti chiedo una grossa cortesia, se non l'hai già fatto volare dalla finestra, avresti la possibilità e la voglia di farmi avere un paio di foto del caricabatterie aperto e fuso?
    In questo modo forse pettendosi assieme e facendolo presente la cosa al sito ufficiale asus, possiamo avere un rimporso dei caricabatteria che si bruciano, non so se sia così possibile, ma tentar non nuoce si diceva una volta.

    - HTC WildfireS A510e - Android 2.3.3 - HTC Sense 2.1 -
    - Asus EEE Pad Trasformer TF101 - Android Honeycomb 3.2 -
    Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy