CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquistato da 3 giorni: un granello di polvere sotto lo schermo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato da 3 giorni: un granello di polvere sotto lo schermo.

    Salve ragazzi!
    Come da titolo ho scoperto purtroppo che il mio Transformer presenta un granello di polvere sotto lo schermo. Ho sentito che problemi del genere non sono affatto rari e che è possibile anche chiedere assistenza o addirittura la sostituzione? A me non sembra tanto possibile per della polvere...
    Qualcuno ne sa qualcosa? So che ho il diritto di sostituirlo entro i 7 giorni dall'acquisto? Aspetto una vostra risposta...
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...certo che sì, riportalo dove l'hai comprato e chiedi subito la sostituzione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sostituzione anche per un solo granello?!? Mi sembra un pò strano visto che non sostituiscono nemmeno se non ci sono più di 3 pixel morti...
    Forse il granello era presente già da quando l'ho acquistato.
    Ultima modifica di dan1591; 14-09-11 alle 00:44

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo: nel caso in cui mi sostituissero il tablet ed il sostituto avesse qualche difetto tipo un pixel spento lo dovrebbero sostituire comunque? Oppure siccome un solo pixel spento non viene considerato un vero e proprio difetto rischierei di tenermelo così?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...ma in che negozio l'hai comprato che non te lo sostituiscono, stiamo scherzando?!
    ...a me da Euronics l'hanno sostituito immediatamente senza battere ciglio solamente per una "specie di sfumatura" di appena 1 millimetro, (ancora non si è capito cos'era, se polvere, difetto di assemblaggio, o pixel difettoso) ma ti giuro che era impercettibile, io stesso stentavo a ritrovarla, ma c'era, ci siamo messi sotto la lente con un faretto puntato, si notava di più su sfondo nero.
    Per quanto era impercettibile, ho meditato 1 giorno intero se tornare a farmelo sostituire oppure far finta di niente, ma alla fine ne ho fatta una questione di pricipio.
    Non aver timore, fai valere i tuoi diritti!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se me lo cambiano con qualche tablet che magari presenta un pixel difettato non hanno il dovere di sostituirlo nuovamente perché la garanzia asus parla chiaro: da un minimo di 3 pixel in un area di15 mm a 8 pixel spenti sparsi. Non è un loro dovere cambiare un prodotto che ha un solo pixel spento..in quel caso tra un granello di polvere ed un pixel spento scelgo il primo! Talvolta lo cambiano e talvolta no..
    Comunque ho chiamato e mi hanno detto che lo sostituiscono ma se il sostituto presentasse un pixel spento non è da consoderare un difetto vero e proprio e quindi non potrebbero cambiarlo una seconda volta..
    Ultima modifica di dan1591; 15-09-11 alle 02:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy