CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mah batteria ed effettiva durata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah batteria ed effettiva durata

    salve sono nuovo del forum, vorrei acquistare untransformer pad ma mi sono imbattutto nel discorso batteria.
    bene, anzi male, sul sito acer riporta batteria da 2 celle relativo ad iconi tab a500 501, sul sito acer eeepad transformer riporta batteria 24wh, sul sito samsung i due tablet si attestano su 7000 8000 mah.ora, dato che tutti e tre i siti riportano 10 ore di autnomia, cosa non vera secondo me, vorrei capire quanti mah ha l iconia dato che voi siete possessori, e poi la durata effettiva del tab con relativo utilizzo.
    grazie mille risp per favore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci a l'Acer Iconia o all'Asus Transformer?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... guarda in standby dura tantissimo' perrde il 2-3% ogni 5 ore più o meno, mentre l'utilizzo effettivo con tablet alla mano e 3g connesso (quindi utilizzo internet per navigare, market e YouTube etc..) dura all'incirca 5 ore.
    Ps. Il 3g consuma anche più del wifi, quindi come risultato a mio 'parere non è male!
    PPS. Se compri la tastiera il tempo su duplica!
    Cmq veramente un ottimo tablet!!! Ciao!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi riferisco al transformer, ma cmq sto valutando cosa comprare. cavolo 5 ore?be non male direi, considerando che il prezzo sta scendendo non è nnt male l autonomia, no la tastiera no, ho gia un nerbook quindi non mi va di avere un clone. cmq il transformer è davvero carino, poi sembra piu leggero degli altri, display da paura rispetto ad iconia, colo che iconia ha la porta usb mentre transformer devi comprare adattatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy