-
mah batteria ed effettiva durata
salve sono nuovo del forum, vorrei acquistare untransformer pad ma mi sono imbattutto nel discorso batteria.
bene, anzi male, sul sito acer riporta batteria da 2 celle relativo ad iconi tab a500 501, sul sito acer eeepad transformer riporta batteria 24wh, sul sito samsung i due tablet si attestano su 7000 8000 mah.ora, dato che tutti e tre i siti riportano 10 ore di autnomia, cosa non vera secondo me, vorrei capire quanti mah ha l iconia dato che voi siete possessori, e poi la durata effettiva del tab con relativo utilizzo.
grazie mille risp per favore
-
-
-
Ti riferisci a l'Acer Iconia o all'Asus Transformer?
-
-
Ciao... guarda in standby dura tantissimo' perrde il 2-3% ogni 5 ore più o meno, mentre l'utilizzo effettivo con tablet alla mano e 3g connesso (quindi utilizzo internet per navigare, market e YouTube etc..) dura all'incirca 5 ore.
Ps. Il 3g consuma anche più del wifi, quindi come risultato a mio 'parere non è male!
PPS. Se compri la tastiera il tempo su duplica!
Cmq veramente un ottimo tablet!!! Ciao!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
-
mi riferisco al transformer, ma cmq sto valutando cosa comprare. cavolo 5 ore?be non male direi, considerando che il prezzo sta scendendo non è nnt male l autonomia, no la tastiera no, ho gia un nerbook quindi non mi va di avere un clone. cmq il transformer è davvero carino, poi sembra piu leggero degli altri, display da paura rispetto ad iconia, colo che iconia ha la porta usb mentre transformer devi comprare adattatore
-
Permessi di invio