CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema navigazione asus eee pad transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema navigazione asus eee pad transformer

    salve a tutti amici di androidiano ho un problema già da un paio di giorni con il mio eee pad transformer.... praticamente aggiornato alla versione 3.2 quando sono lontano dal modem wifi mi è difficilissimo navigare ho ripristinato due volte i dati di fabbrica ma nulla ( e vi dico che prima navigavo anche quando ero sul divano ora 0) ma forse ho capito il problema praticamente quando è uscita la 3.2 ero a mare e ho aggiornato il tablet in wifi xo usando come modem un cellulare android esattamente quello della vodafone.... quindi ora volevo riaggiornare il tablet alla 3.2 (però non so come si fa ) e quindi vi chiedo aiuto oppure dopo aver fatto questo se non cambia nulla non so... mi consigliate di riportarlo alla 3.1 ( e anche qui mi dovete dire per favore come si fa a portare il tablet dalla 3.2 alla 3.1)
    quindi amici belli vi chiedo visto che il mio tablet monta già una versione di android 3.2 honeycom ( e vi ricordo il tablet è un asus eee pad transformer) come riestallo dinuovo la 3.2 perchè sospetto che non sia stata istallata bene inoltre anche come si fa a tornare alla 3.1 grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    digita esattamente questo su google(Asus Transformer NVFlash Stock 3.1)primo risultato,scarichi nvflash,scarichi la rom ww(europea)8.x.x.x in base a se vuoi 3.0\3.1\3.2.segui quelle poche righe per fare il flash e avrai o ancora 3.2 installata bene o 3.1.devi avere chiaramente il tablet configurato bene,asus sync,i driver che stanno sul sito asus,e la modalita apx gia configurata (se non lo e',quando rileva la periferica apx in windows gli fai installre i driver puntandogli quelli che trovi dentro nvflash in cartella usbpcdriver.)
    e' semplicissimo,segui quelle 4 righe sul sito in questione.ah,in cartella nvflash dovrai metterci la rom scaricata,esattamente i file .img.
    ATTENZIONE--NON USARE SE HAI VERSIONE NUM SERIALE EEEPAD B70\B80 VERSIONI NON ROOTABILI!!IL NUOVO SBK NON DIALOGHERA' CON NVFLASH
    Ultima modifica di sert00; 23-09-11 alle 23:12

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    digita esattamente questo su google(Asus Transformer NVFlash Stock 3.1)primo risultato,scarichi nvflash,scarichi la rom ww(europea)8.x.x.x in base a se vuoi 3.0\3.1\3.2.segui quelle poche righe per fare il flash e avrai o ancora 3.2 installata bene o 3.1.devi avere chiaramente il tablet configurato bene,asus sync,i driver che stanno sul sito asus,e la modalita apx gia configurata (se non lo e',quando rileva la periferica apx in windows gli fai installre i driver puntandogli quelli che trovi dentro nvflash in cartella usbpcdriver.)
    e' semplicissimo,segui quelle 4 righe sul sito in questione.ah,in cartella nvflash dovrai metterci la rom scaricata,esattamente i file .img.
    ATTENZIONE--NON USARE SE HAI VERSIONE NUM SERIALE EEEPAD B70\B80 VERSIONI NON ROOTABILI!!IL NUOVO SBK NON DIALOGHERA' CON NVFLASH
    si ok ma fleshando on perdo la garanzia? perchè praticamente a me il problema è se sono vicino al modem navigo senza problemi se mi allontano di poco alcune volte va e altre volte non va proprio anzi quasi sempre non va........

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeepad
    digita esattamente questo su google(Asus Transformer NVFlash Stock 3.1)primo risultato,scarichi nvflash,scarichi la rom ww(europea)8.x.x.x in base a se vuoi 3.0\3.1\3.2.segui quelle poche righe per fare il flash e avrai o ancora 3.2 installata bene o 3.1.devi avere chiaramente il tablet configurato bene,asus sync,i driver che stanno sul sito asus,e la modalita apx gia configurata (se non lo e',quando rileva la periferica apx in windows gli fai installre i driver puntandogli quelli che trovi dentro nvflash in cartella usbpcdriver.)

    e' semplicissimo,segui quelle 4 righe sul sito in questione.ah,in cartella nvflash dovrai metterci la rom scaricata,esattamente i file .img.

    ATTENZIONE--NON USARE SE HAI VERSIONE NUM SERIALE EEEPAD B70\B80 VERSIONI NON ROOTABILI!!IL NUOVO SBK NON DIALOGHERA' CON NVFLASH


    si ok ma fleshando on perdo la garanzia? perchè praticamente a me il problema è se sono vicino al modem navigo senza problemi se mi allontano di poco alcune volte va e altre volte non va proprio anzi quasi sempre non va........

    Flasahndo firmware ufficiali non perdi la garanzia


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy