Visualizzazione stampabile
-
R: Sky GO per Android
Versione 1.4.2 Per chi la vuole provare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2922685
Sempre con bande nere e schermo allungato. Per farla funzionare sul nostro tab non ci resta che aspettare un regalo di Natale di Sky (anche di capodanno andrebbe bene.... ) ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio70
Versione 1.4.2 Per chi la vuole provare.
Sky Go per Nexus 7? - Pagina 24 - Forum Android Italiano
Sempre con bande nere e schermo allungato. Per farla funzionare sul nostro tab non ci resta che aspettare un regalo di Natale di Sky (anche di capodanno andrebbe bene.... ) ;)
per ovviare all'inconveniente delle bande nere uso lo zoom e l'immagine e' piu' realistica...
qualche novita' sulla versione tablet?
--
Ema
-
Innanzi tutto descrivo la mia situazione, rom e kernel stock, mai avuto permessi di root, firmware ICS e tablet TF101G, detto questo, vi dico che su internet ho trovato una guida che dice possibile l'installazione di skygo (credo 2.0 perchè avevo cercato quella, ma non ho certezze) ho il link dell'apk e della guida, che ovviamente non linko nel forum :P però dice che su TF101(non cita la "G" ma credo siano dettagli) funziona solo con una mod rom che non so nè quale sia, nè come installarla... mi dareste una mano? :D grazie!!!
La scritta sul sito è "Asus TF101 (ROM EOS 81 JB 4.1.2)"
Magari posso provare e dirvi come va!
Carmine.
-
ciao ragazzi, ho postato qui nelle primissime pagine e dopo mesi e mesi mi piacerebbe sapere se ci sono stati sviluppi... (posseggo un desire s non rootato e non acchittato)
mesi fa lessi articoli che davano skygo per imminente su terminali come galaxyS, galaxySII, desire S, sensation e altri.... ora sembra che SKY abbia deciso di saltare a "piè pari" i terminali di quell'annata, leggo che è compatibile con S3, S3 mini, e di htc i vari ONE X, S, V... ho 2 domande o_O:
1- ritenete che la compatibilità si estenderà alla vecchia lista col tempo, sono stati privilegiati i device nuovi e si tratta solo di aspettare? o dopo tanta attesa per installare skygo devo cambiare cellulare???:O
2- ho appreso che è possibile aggiornare il desire S ad ice cream sandwitch tramite sito in modo ufficiale, a vostro modo di vedere aggiornando il desire S lo si renderebbe compatibile? o è proprio il modello di cellulare che inibisce il funzionamento e anche aggiornato con un sistema operativo compatibile con skyGO non risolverebbe il problema?
grazie in anticipo a tutti ;)
-
Con questo apk posso associare quanti dispositivi voglio oppure c'è sempre il limite di due?
-
Ho visto un app che si chiama market helper e dovrebbe aggirare il problema del fatto che Sky go funziona solo sui Galaxy tab xk questa app fa in modo che il dispositivo venga riconosciuto come un altro terminale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Senna
Ho visto un app che si chiama market helper e dovrebbe aggirare il problema del fatto che Sky go funziona solo sui Galaxy tab xk questa app fa in modo che il dispositivo venga riconosciuto come un altro terminale!
interessante o_O ma serve lo smartphone aperto come una cozza o funziona anche per chi possiede uno smartphone aggiornato nei limiti che concede la fabbrica e nulla di più?
-
Quote:
Ateforp
interessante o_O ma serve lo smartphone aperto come una cozza o funziona anche per chi possiede uno smartphone aggiornato nei limiti che concede la fabbrica e nulla di più?
Sai che non lo so...io ho postato qui il nome e come funziona l app ma non ne so nello specifico...comunque penso bisogna avere il root...PENSO
-
Quote:
Senna
Sai che non lo so...io ho postato qui il nome e come funziona l app ma non ne so nello specifico...comunque penso bisogna avere il root...PENSO
No, l'app funziona solo su Smartphone non modificati (viene fatta una verifica simile a quella fatta dall'upgrade ad Android 4.2.2)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mauge
No, l'app funziona solo su Smartphone non modificati (viene fatta una verifica simile a quella fatta dall'upgrade ad Android 4.2.2)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quindi possiamo avere il tanto amato Sky go anche noi? Qualcuno che ne capisca più di me?
-
il requisito minimo a questo punto sarebbe android i.c.s. e fatto ciò grazie alla app si andrebbe che ne so... a camuffare un htc desire S da samsung galaxy S2rotfl che è tra i pochi device compatibili se ho capito bene
-
Scusate, se ho capito bene con il nostro TF101 istallando il software Market helper il nostro dispositivo verrebbe considerato dai server di sky come un samsung? E quindi dovrebbe funzionare skygo? Ho capito bene?
Grazie.
-
novità? è veramente cosi?
-
Quote:
alessandrol
novità? è veramente cosi?
Io ho postato x far sì che qualcuno che se ne intende la provi, io non ne sono capace.
In attesa di un buon smanettone :D
-
Ciao, qualcuno ha provato la nuova 1.4.5 ? Ho letto in giro che dovrebbe funzionare per tutti i dispositivi, anche i "Non Samsung"
Link : Anonymize your links with Anonimo Link
Stasera provo .....
-
Provate provate :-) :-)
-
risolti i problemi di visualizzazione?
-
Quote:
niubboniubbo
risolti i problemi di visualizzazione?
Ho scritto che provo stasera .....
E non leggo altre risposte in merito alla 1.4.5 ....
Forse prima dovresti chiedere se qualcuno l'ha installata, e se quanto meno funziona....
Il nickname mi pare appropriato (scherzo)
-
Provato ma identico alla 1.4.2, schermo allungato con bande nere.
Se qualcuno trova qualche trucco (come su nexus 7) per vederlo a schermo pieno lo faccia sapere. Ciao
-
Quote:
fulvio70
Provato ma identico alla 1.4.2, schermo allungato con bande nere.
Se qualcuno trova qualche trucco (come su nexus 7) per vederlo a schermo pieno lo faccia sapere. Ciao
Confermo, non cambia nulla dalla 1.4.2, sempre che abbiamo preso quella giusta.
Questa sembra quella per i cellulari, senza On Demand, servirebbe quella che mettono su i Samsung.
-
Quote:
darioleo70
Confermo, non cambia nulla dalla 1.4.2, sempre che abbiamo preso quella giusta.
Questa sembra quella per i cellulari, senza On Demand, servirebbe quella che mettono su i Samsung.
Ma comunque si vede Sky?
-
Quote:
Senna
Ma comunque si vede Sky?
sky si vede, ma con gli stessi problemi di visualizzazione della versione precedente
Ema
-
Provato ad installare la 1.4.5, ma su TF101 va in crash appena provo a cambiare canale... Provo con la 1.4.2 che dai post qui letti almeno sembra permettere di usare il servizio sKygo.. ciao
-
Quote:
Valle1975
Provato ad installare la 1.4.5, ma su TF101 va in crash appena provo a cambiare canale... Provo con la 1.4.2 che dai post qui letti almeno sembra permettere di usare il servizio sKygo.. ciao
ciao, ma come si fa a installare la 1.4.2??
-
devi cancallare i dati della app , deve trovarsi già dentro i dati giusti dell'abbonamento.
ma ad ogni modo non è cambiato nulla rispetto alla 1.4.2, e comunque si vede male e non è affidabile in ogni caso.
non si può pensare di vedere un evento sportivo che ti lascia a piedi o va a scatti, piuttosto non lo guardo.
va bene per vedersi un po' di tg24 quando sei in vacanza (forse)
-
Quote:
darioleo70
devi cancallare i dati della app , deve trovarsi già dentro i dati giusti dell'abbonamento.
ma ad ogni modo non è cambiato nulla rispetto alla 1.4.2, e comunque si vede male e non è affidabile in ogni caso.
non si può pensare di vedere un evento sportivo che ti lascia a piedi o va a scatti, piuttosto non lo guardo.
va bene per vedersi un po' di tg24 quando sei in vacanza (forse)
grazie per la risposta, ho capito e non lo farò di certo, ciao
-
1 allegato(i)
Allora, situazione sul mio XPERIA Z.
Attualmente ho su la RomAur 2.6, bootloader unlocked.
Qua Sky si vede egregiamente, non so, forse non noto qualocsa io.
Vi posto una screen!
P.S. installato senza disabilitare root ecc, mai installato versioni precedenti. JB 4.1.2
-
Qualcuno che usa Sky go sul tf300 in modo decente c'è?
-
ragazzi, per il mio huawei ascend g510 con jb cosa posso fare?
ho provato varie versioni ma crashano all'avvio....
idee?
-
Ho scaricato la versione 1.4.6 dal Samsung Apps per il mio GS4. Vedo solo sky tg 24... che app del cavolo! !!
-
Ho letto tutte le pagine, ma mi sembra di capire che esistono due strade per poter vedere sky sul tf101: la prima è quella di installare Market helper sul tablet che però deve essere Roottato, oppure la seconda è quello di aggiornare ad android 4.1.2 ed installare l'app di skygo ed anche in questo caso è necessario roottare il tablet.
Domanda: quale procedimento seguire per roottare il tablet e dove posso trovarne uno ben spiegato nei dettagli?
E infine secondo voi quale dei due procedimenti conviene?
Mi indicate dove trovare le indicazioni precise per i due procedimenti.
grazie.
-
ciao a tutti, ho un gt9050 originale, ho preso cavetto mhl, esiste un apk anche leggermente modificato per permettere la visione di sky go sulla tv? ho sky ma lo posso vedere solo in sala.. mentre lo vorrei vedere la sera sulla tv e nn sul palmare..
-
mi pare di aver sentito che col mirroring del telefono tramite chromecast sia ora possibile
-