Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlocarlo
Se mi spiegate come fare io ho anche il note 10.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
in pratica con astro e altri file manager puoi fare un "backup" delle applicazioni, che consiste semplicemente nel salvare i singoli apk in una cartella specifica della sd o della memoria del telefono (la posizione cambia da applicazione ad applicazione)
-
Come torno da lavoro ve la pubblico ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Download sky anywhere apk
ecco a voi.. ora non ho tra le mani il tft101 quindi provate voi.
nel nexus non si installa in quanto è solo per tablet
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
carlocarlo
Download sky anywhere apk
ecco a voi.. ora non ho tra le mani il tft101 quindi provate voi.
nel nexus non si installa in quanto è solo per tablet
Provate entrambi sul mio FT201 non root ... niente da fare
-
Per ora l'unica che funziona in qualche modo è la 1.4.1 certo non è il massimo ...
-
Quote:
trescone
Provate entrambi sul mio FT201 non root ... niente da fare
Confermo, anche su TF101 senza root niente da fare... bisognerebbe riuscire a "patcharla" nella stessa maniera delle precedenti.. ma la cosa va BEN oltre le mie capacità !!
-
Per tf300 si trova qualcosa di funzionante in giro?
-
R: Sky GO per Android
Quote:
Senna
Per tf300 si trova qualcosa di funzionante in giro?
La versione ufficiale e quella posta qui.. Non esistono versioni patchate.. Prova a scaricarla w vedi se funziona :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
carlocarlo
La versione ufficiale e quella posta qui.. Non esistono versioni patchate.. Prova a scaricarla w vedi se funziona :-)
Intendi quella di Carlo Carlo?
-
Si la mia.. presa dal note 10.1
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
carlocarlo
Si la mia.. presa dal note 10.1
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
La tua versione mi dice: applicazione non installata,
In rete avevo provato la versione 1.2 se non sbaglio; la in stalla o e partiva solo che mi diceva di essere aggiornata e si chiudeva....
Quindi nada?
-
Aiuto sky go su tf 101 non funziona più.....c'è qualche smanettone che riesce a rendere utilizzabile l`applicazione aggiornata sul tf 101 ?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Non ho capito bene....io ho un samsung galaxy s2 con la versione di android 4.0.3 e con l'applicazione di sky go anche a me da il messaggio che non è possibile visualizzare....quindi non abbiamo modo di bypassare questa inibizione della nostra miniHD? Grazie
-
Ragazzi ho scaricato la versione1.4.1 e funziona. Ma in giro c'è la versione 2.0 con on demand. Qualcuno ne ha notizia?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
[QUOTE=giadimar;2908821]Ragazzi ho scaricato la versione1.4.1 e funziona. Ma in giro c'è la versione 2.0 con on demand. Qualcuno ne ha notizia?
ciao, a me la 1.4.1 funziona con schermo allungato e le bande nere sopra e sotto. Provato la 2 presa qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2865907
funziona però mi dice di aver raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati. Sembra non salvare la userid e psw, ad ogni riavvio devo reinserirle e quando apri l'on demand crasha
-
...purtroppo stesso problema con la 2......ti chiede di "battezzare " il dispositivo e poi si blocca
.....comincio a perdere le speranze....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
a me funziona come fulvio70...si vede bene ma con bande nere/immagine allungata e chiede sempre le password all'avvio...avendo pc e galaxy s2 ho dovuto fare sul sito di sky il reset dei dispositivi...che però è possibile fare solamente 1 volta ogni 30 giorni...però per il momento funziona! :)
-
Quote:
morgan7676
a me funziona come fulvio70...si vede bene ma con bande nere/immagine allungata e chiede sempre le password all'avvio...avendo pc e galaxy s2 ho dovuto fare sul sito di sky il reset dei dispositivi...che però è possibile fare solamente 1 volta ogni 30 giorni...però per il momento funziona! :)
guarda che sul sito di sky puoi resettare singolarmente i dispositivi associati ed io l'ho fatto in continuazione senza il limite dei 30 giorni
-
Quote:
gioeboa
...purtroppo stesso problema con la 2......ti chiede di "battezzare " il dispositivo e poi si blocca
.....comincio a perdere le speranze....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
idem
tf 101 standard
--
Emanuel
-
Scusate non mi e' chiara una cosa...
Quando dite che la 1.4.1 funziona intendete che vedete regolarmente i canali sky o semplicemente che l'app si apre e basta ?
Io nel mio tf 101 rooted apro l'applicazione vedo il canale sky tg 24 ma se provo a cambiare canale mi dice sempre che skygo si e' chiusa in modo anomalo e esce.
Potrei avere qualche delucidazione ?
Grazie
-
Disattiva il root e vedi tutti i canali
-
Quote:
carlocarlo
Disattiva il root e vedi tutti i canali
Grazie della risposta...
Vedo dalla firma che hai un samsung; possiedi anche un tf 101 ?
-
Quote:
joecas
Scusate non mi e' chiara una cosa...
Quando dite che la 1.4.1 funziona intendete che vedete regolarmente i canali sky o semplicemente che l'app si apre e basta ?
Io nel mio tf 101 rooted apro l'applicazione vedo il canale sky tg 24 ma se provo a cambiare canale mi dice sempre che skygo si e' chiusa in modo anomalo e esce.
Potrei avere qualche delucidazione ?
Grazie
A me la versione 1.4.1 funziona ma non benissimo. Ho i seguenti problemi: ogni volta che accedo devo reinserire login e passw e poi lo schermo si vede con due strisce orizzontali (sopra e sotto), non si vede a schermo pieno. Per il resto funziona e vedo tutti i canali.
La versione 2.0 invece sembra funzionare benissimo il problema è che SKY mi invia sempre il messaggio che non è stato possibile aggiungere il dispositivo alla loro lista. Secondo me SKY filtra i dispositivi che si aggiungono, nel senso che devono essere delle marche da loro specificato.
Io ho il TF101G.
-
Quote:
giadimar
Io ho il TF101G.
Con root o senza ?
-
Quote:
joecas
Con root o senza ?
senza root.
-
Novita' dell'ultimo momento: adesso quando reinstallo la 1.4.1 mi dice che e' disponibile un aggiornamento e non mi fa + proseguire...
Sono ad un punto morto
-
Quote:
joecas
Novita' dell'ultimo momento: adesso quando reinstallo la 1.4.1 mi dice che e' disponibile un aggiornamento e non mi fa + proseguire...
Sono ad un punto morto
È uscito un nuovo aggiornamento (v1.4.2) quindi l'apk che hai installato sul tuo smartphone (v 1.4.1) puoi anche cancellarla!
Aspettiamo che qualcuno con accesso al Samsung Apps estragga e ci condivida la nuova versione!
@ my GSII - CM10.1/Siyah5
-
Tutti gli Android con root non vedono skygo.. Bisogna disattivarlo. Si ho anche un tf101
-
Quote:
micpfdl
È uscito un nuovo aggiornamento (v1.4.2) quindi l'apk che hai installato sul tuo smartphone (v 1.4.1) puoi anche cancellarla!
Aspettiamo che qualcuno con accesso al Samsung Apps estragga e ci condivida la nuova versione!
@ my GSII - CM10.1/Siyah5
Allora aspettiamo un buon samaritano...
-
io ho accesso al samsung app, ma non so tirarla fuori. l'ho installata su s3 e la volevo anche per il mio tf101. qualcuno sa dirmi come fare?
-
Credo ci voglia il root e' un file manager che faccia il backup delle apk tipo astro file manager
-
ho il root, ma l'apk andra bene per tablet???
-
Quote:
giadimar
A me la versione 1.4.1 funziona ma non benissimo. Ho i seguenti problemi: ogni volta che accedo devo reinserire login e passw e poi lo schermo si vede con due strisce orizzontali (sopra e sotto), non si vede a schermo pieno. Per il resto funziona e vedo tutti i canali.
La versione 2.0 invece sembra funzionare benissimo il problema è che SKY mi invia sempre il messaggio che non è stato possibile aggiungere il dispositivo alla loro lista. Secondo me SKY filtra i dispositivi che si aggiungono, nel senso che devono essere delle marche da loro specificato.
Io ho il TF101G.
scusami pure io ho il tf101g dove hai trovato la versione 2.0??
-
Qualche pagina indietro la trovi..
-
Quote:
carlocarlo
Qualche pagina indietro la trovi..
Io lo scaricato la versione 2.0 non me la fa installare qualcuno sa perché
-
Hanno messo dei blocchi.. Non funziona a nessuno
-
Quote:
carlocarlo
Hanno messo dei blocchi.. Non funziona a nessuno
ma qualche santo che lo sblocca esiste.. hanno inserito anche sky on demand!!!
-
Non penso sia una cosa semplicissima..
-
Quote:
carlocarlo
Non penso sia una cosa semplicissima..
speriamo qualcuno ci riesce... cmq è assurdo che sky fa un contratto di monopolio con samsung a discapito di altri, nel mondo android samsung sarà un buon 30% il restante 70% ha di tutto sky go dovrebbe esser libero...
-
Ho aggiornato SKY GO alla versione 1.4.2 dal mio Galaxy S3 .
Ora lo estraggo e provo se funziona sul Asus TF 101