Aggiornamento (3g) riuscito, sembra tutto bene, blocco appunti nulla di speciale
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Aggiornamento (3g) riuscito, sembra tutto bene, blocco appunti nulla di speciale
Sto provando la nuova ROM e sto riscontrando dei problemi con il browser di sistema con alcuni siti come Gmail, inoltre nonostante l`User Agent sia impostato come Desktop mi apre sempre il sito mobile. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Originariamente inviato da Alex4nder
si anche a me lo faceva (sito mobile) ripristinavo le impostazioni di fabbrica sul browser e funzionava correttamente poi è andato "apposto" da solo..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
aggiornamento per il 3g uscito, adesso è possibile inviare sms dal proprio numero di cell, FA-VO-LO-SO!!!
qualcuno sa come risolvere il problema dell'user agent nella 3.2.1?? E' incredibile che siti come google youtube ecc vengano visuallizzati in formato cellulare...
Originariamente inviato da cardijo
E` sembrato anche a me che qualche volta il sistema migliori man mano che viene utilizzato, forse ha una funzione di autoapprendimento? Speriamo che si sistemi il problema dell`User Agent...
Posso affermare con certezza che questo benedetto aggiornamento ha portato solo problemi come si torna alla rom precedente?
Il guaio è i maggiori problemi con YouTube ce li ho Su Opera ke era il browser ke andava meglio,da lì i filmati non si vedono proprio,e il tethering bluetooth ke va sho Browser di sistema,sul market,Skype,etc.,non viene riconosciuto.
Però ce da dire ke c'è una più rapida apertura delle aol e anche il lag della tastiera,sia fisica che touch è migliorato
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
Avete notato anche voi che prima dell'aggiornamento bastava digitare nel browser per fare una ricerca mentre ora ti rimanda alla pagina di google e devi digitare nuovamente?
Veramente mi capitava anche prima
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App