Ho appena saputo che a breve ci sarà un nuovo aggiornamento e precisamente alla 3.2.1 in preparazione di ice cream...ottimo.:)
Visualizzazione stampabile
Ho appena saputo che a breve ci sarà un nuovo aggiornamento e precisamente alla 3.2.1 in preparazione di ice cream...ottimo.:)
Ciao, dove l'hai letto? Sono curioso
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
Aggiornato ieri, forse perche' il mio e' made in Usa. Comunque il sistema sembra piu' veloce e stabile in varie applicazioni di default tipo polaris. Il prog Supernote serve per prendere appunti a mano libera o per disegnare. Ciao
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
...lo avevo letto in rete ovviamente...:)
Ragazzi,ancora niente?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
a me ancora non è "arrivato" nulla
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
me lo sta scaricando proprio ora!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
aggiornato..ma non trovo il programma supernote... :(
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
ma guarda a me non sembra cambiato molto...ancora non ci ho fatto nulla di che ma sembra tutto ok, niente di negativo da segnalare e già è un cosa buona :D
poi vedremo :D
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Aggiornato un'oretta fa.
Dunque ... confermo che al momento tutto sembra funzionare come prima... il che è una cosa buona. :)
Provato il nuovo programma supernote: per me che già usavo handwrite è stata un pò una delusione... praticamente son quasi identici... in ogni caso per tutti coloro che non hanno mai usato handwrite sarà una piacevole sorpresa: sono sicuro che nel giro di qualche giorno comprerete una penna per tablet. ;)
Altre sostanziali migliorie non ne ho trovate... nuovi widget non ce ne sono.
Da un bel pò sto usando i browser di sistema e l momento ancora non ha creshato... sicuramente se avessero rsolto questo roblema sarebbe un aggiornamento meritevole di essere ricordato.
Se qualcuno nota qualcosa di nuovo scriva pure che sono tuttocchi!!!:)
Quoto..appena scaricato ed installato! Tra un paio di giorni d'utilizzo sarà possibile cogliere gli eventuali miglioramenti.
Il programma Supernote è DAVVERO bello, sicuramente migliore paragonato a tutti quelli disponibili nel market. Usavo Note Everything e Handrite spesso per lavoro e per lo studio, ma questo Supernote è (IMHO) assolutamente superiore, ben fatto!
ahia....trovato qualcosa che non va...
ora non riesco più a vedere le serie tv su megavideo in HD, mentre prima riuscivo bene ogni tanto con qualche blocco ma cosa sporadica, ora invece è proprio impossibile... :(
una miglioria sul browser di default l'ho trovata dopo aver fatto un factory reset, cioè ora su web-tv.135.it non crasha e si può vedere la tv, prima si poteva solo con opera mobile.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Proprio ora ho controllato e mi ha fatto l'aggiornamento. Per adesso mi sembra stabile e personalmente più veloce, ma forse è solo una mia impressione.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Sapete se funziona ancora joiku spot?
Per il resto anche a me sembra più veloce il browser, ma utlizzando solo reti free, può essere solo un'impressione.
E poi, adesso, scrivendo, misembra che la tastiera della dock statin sia più veloce.
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Scusate io ho ancora la vecchia release da installare, me l'ha scaricata ma io nulla, non mi sono fidato, l'ho lasciata come notifica e basta! Non ho fatto root, è immacolato :-) ... potrei passare per voi dalla 3.1 alla 3.2.1 via OTA saltando la 3.2 oppure mi conviene fare offline?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Il wifi prende meno,al piano di sopra ho solo una tacca mentre prima ne avevo 3.ho notato che il boot é più lungo e la tastiera ha dei lag vistosi.ciao
Aggiornato, forse lo trovo un pelo più reattivo, il browser non ha crashato, ma continuo a preferire opera.... de gustibus..
Molto carino supernote, fino adesso usavo antipaper Notes e mi sono trovato sempre bene, anche se questo è stata una piacevole sorpresa.
Tra aggiornamento firmware ( e su questo un plauso ad Asus per gli aggiornamenti ) e la videochiamata di skype che adesso sembra funzionare bene questa è stata una settimana ottima :-D:-D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ciao a tutti!
qualcuno sa se l'aggiornamento è disponibile anche per 3G??
Thanks :)
Sul mio 3g nessun aggiornamento al momento
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
secondo le mie impressioni questo aggiornamento ha reso molto più fluido e rattivo il terminale, e devo fare i complimenti asus per i suoi continui aggiornamenti, grazie ai quali, nonostante abbia rootato il device, non ho sentito l'esigenza di cambiare rom
Alla fine mi sono deciso a passare alla 3.2 e poi alla 3.2.1.... mi sembra ottima, maggiore fluidità del tablet e Supernote finalmente mi rende orgoglioso di aver comprato la penna Bamboo :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Per me ancora 0 notifiche.....
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 86manuel
Anch'io ho la bamboo :D supernote è uno spettacolo, ma per il disegno sketchbook è ancora imbattibile
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
Sono decisamente d'accordo con te, per quanto mi riguarda però mi astengo dai disegni che sarebbero pacchiani ahahahah però ora con Sticky Note la userò anche per cose semplici... piuttosto qualcuno che ha la tastiera dock ha riscontrato miglioramenti con questo aggiornamento? Io devo ancora comprarla (non so dove e se ci sia differenza come tasti accentati, altrimenti la prenderei dall'inghilterra) e forse questo sarebbe un valido motivo :-D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Nuovo agg. Ma con il panasonic l'hdmi continua a non funzionare!!!!!!
Ciao a tutti ho comprato questo tablet da 2 giorni e ho aggiornato a firmware 3.2.1.
Però mi viene molto difficile chiudere le applicazioni mentre su iphone è molto più semplice gestire il multi tasking.
Sapreste consigliarmi un buon task maneger per non tenere tutte le app aperte e non
sprecare batteria e ram inutilmente?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Benvenuto, prova a scaricare fast reboot, credo sia quello che cerchi:)
Era proprio quello che volevo, grazie mille.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Io tempo fa usavo "advanced task killer". Ce ne sono molti tra cui scegliere sul market, magari prova quelli con con valutazione più alta e più download, sicuramente ne troverai uno che ti piace :)
Se per applicazioni aperte intendi la lista che viene visualizzata toccando l'icona sulla barra, quella con 2 rettangoli sovrapposti, non si tratta necessariamente di applicazioni aperte in quel momento, ma delle ultime applicazioni utilizzate (possono essere ancora caricate in memoria oppure no).
Le applicazioni utilizzate restano in memoria per velocizzarne l'avvio nel caso siano riutilizzate, ma nel caso ci sia bisogno di liberare memoria il sistema operativo le termina automaticamente. Non si tratta di uno spreco di RAM, semplicemente la RAM viene utilizzata, avere molta memoria libera non serve a nulla.
Normalmente non è necessario chiudere applicazioni manualmente, a meno che per qualche motivo non creino dei problemi
Ok adesso ho capito, pensavo che fosse come nell' ISO 4.3 di iPhone.
Cmq ho installato fast reboot e mi chiude tutto.
Grazie mille
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Idem ancora nulla....
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App...
Ciao ragazzi, stamattina accendo l'Asus mi è comparso un messaggio di errore riguardante il servizio "com.asus.dm". potrebbe essere qualcosa riguardante l'aggiornamento OTA? Se provo a fare l'aggiornamento manuale mi da lo stesso errore.
Grazie.
vorrei sapere se capita solo a me ,dopo avere aggiornato l app di facebook crashaa se entro in "amici"
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ciao Alex, anche a me capitò la stessa cosa e seguendo questo ho risolto immediatamente ...
Grazie, proverò la procedura appena torno a casa e vi faccio sapere.
Io ho riscontrato che non è più possibile visualizzare i video youtube da browser. Me li apre solo da app "Youtube". Confermate? Altrimenti le cause non sono nell'aggiornamento :/