CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Informazioni eeePad e prezzi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni eeePad e prezzi.

    Ciao a tutti,

    cercherò di essere breve nell'introdurmi!

    da qualche tempo mi è venuto lo sfizio di avvicinarmi al mondo dei tablet, da appassionato di tecnologia ho sempre guardato con un po di diffidenza i prodotti Apple, e per il tablet non avevo intenzione di spendere una cifra con la quale oggi ci si compra un PC desktop con processore i7.

    e convinto della bontà e grandissime potenzialità di Android sono finito a valutare questi tablet.

    dopo aver dato uno sguardo ai mediocri cinesi.

    mi sono soffermato su questo ASUS (marchio verso il quale nutro grande stima)

    e devo dire, ho letto solo bene di questo eeePad, quando invece ad esempio i tanto osannati Samsung Galaxy mi lasciano perplesso, per supporto e dotazioni!

    ma veniamo a Noi...

    non vorrei spendere molto. soprattutto perchè si tratta di uno sfizio bello e buono!

    - secondo voi, ha senso acquistare oggi un eeePad Transformer 1? oppure a breve uscirà il 2 con stessi prezzi? (perchè se costerà 600€ allora comunque non lo valuterei

    - effettivamente con tutta la tastiera il peso arriva a 1.3kg che non lo rende proprio un oggetto da portare sempre e ovunque, quindi essendo interessato ad un tablet, e avendo un notebook... ero orientato, per ora, a prendere SOLO il tablet! mi rendo conto che è una considerazione soggettiva, ma voi che dite? (tenuto conto che la tastiera compone ormai quasi 1/3 del costo totale)

    - ho letto che c'è gran supporto per questo modello da parte di ASUS e da parte delle community con costanti aggiornamenti, leggendo molto bene anche di questo Honeycomb 3.2, continueranno ad esserci aggiornamenti costanti? me lo auguro!

    - ora una domanda importante, sono interessato al modello Solo Wi-Fi, per vari motivi, soprattutto perchè sul Nokia N8 ho il contratto TIM per internet con 1Gb al mese, con JuikuSpot per creare il punto di accesso WiFi che funziona con il 3G del contratto... c'è qualcuno che ha provato questa combinazione? il tablet si collega così?


    ora senza dilungarmi troppo : ho trovato, presso un rivenditore amico il solo tablet a 379€ iva inclusa...

    qualcuno sa consigliarmi qualche shop dove risparmiare considerevolmente rispetto a questi 379?
    ho visto Amazon che lo porta a 365.

    volevo qualche dritta su dove risparmiare!

    da tutto quello che ho letto, mi pare di capire che si tratta di uno dei migliori prodotti in circolazione, per qualità, funzionalità, prestazioni, PREZZO, e supporto della casa e delle community!

    a questo punto, spero d diventarne presto possessore!!!

    e spero di diventare un Androidiano presto anche io!

    Saluti a tutti ;-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    mi sono soffermato su questo ASUS (marchio verso il quale nutro grande stima)
    e fai bene

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    - secondo voi, ha senso acquistare oggi un eeePad Transformer 1? oppure a breve uscirà il 2 con stessi prezzi? (perchè se costerà 600€ allora comunque non lo valuterei
    dipende dal prezzo e soprattutto dalle esigenze che hai

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    - effettivamente con tutta la tastiera il peso arriva a 1.3kg che non lo rende proprio un oggetto da portare sempre e ovunque, quindi essendo interessato ad un tablet, e avendo un notebook... ero orientato, per ora, a prendere SOLO il tablet! mi rendo conto che è una considerazione soggettiva, ma voi che dite? (tenuto conto che la tastiera compone ormai quasi 1/3 del costo totale)
    sbagli, perchè cmq poi la tastiera comprata a parte ti costerà di più,
    io li ho entrambi e me lo porto tranquillamente dietro anche in aereo,
    la tastiera fa da protezione
    aggiunge ulteriori prese USB
    aggiunte lo slot ulteriore per SD
    e fa anche da ulteriore batteria!!

    quando non ti serve con un click lo stacchi e ti porti dietro solo il tablet.

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    - ho letto che c'è gran supporto per questo modello da parte di ASUS e da parte delle community con costanti aggiornamenti, leggendo molto bene anche di questo Honeycomb 3.2, continueranno ad esserci aggiornamenti costanti? me lo auguro!
    verissimo il supporto, ottimo..
    un amico mio ha il galaxy tab 10.1 sta passando soltanto dei calvari..

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    - ora una domanda importante, sono interessato al modello Solo Wi-Fi, per vari motivi, soprattutto perchè sul Nokia N8 ho il contratto TIM per internet con 1Gb al mese, con JuikuSpot per creare il punto di accesso WiFi che funziona con il 3G del contratto... c'è qualcuno che ha provato questa combinazione? il tablet si collega così?
    sì, ho provato anche altre combinazioni, col tablet del mio amico che aveva il 3G mi ha condiviso la banda tramite hotspot wi-fi

    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    ora senza dilungarmi troppo : ho trovato, presso un rivenditore amico il solo tablet a 379€ iva inclusa...

    qualcuno sa consigliarmi qualche shop dove risparmiare considerevolmente rispetto a questi 379?
    ho visto Amazon che lo porta a 365.

    volevo qualche dritta su dove risparmiare!
    io su VlmStore di Pescara l'ho preso quasi 2 mesi fa a 418 euro compreso TASTIERA!!
    (ora non so se sono ancora disponibili)


    Quote Originariamente inviato da Neorx Visualizza il messaggio
    da tutto quello che ho letto, mi pare di capire che si tratta di uno dei migliori prodotti in circolazione, per qualità, funzionalità, prestazioni, PREZZO, e supporto della casa e delle community!
    quoto con il sangue

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cambiasso per il post:

    Neorx (05-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    e fai bene


    dipende dal prezzo e soprattutto dalle esigenze che hai


    sbagli, perchè cmq poi la tastiera comprata a parte ti costerà di più,
    io li ho entrambi e me lo porto tranquillamente dietro anche in aereo,
    la tastiera fa da protezione
    aggiunge ulteriori prese USB
    aggiunte lo slot ulteriore per SD
    e fa anche da ulteriore batteria!!

    quando non ti serve con un click lo stacchi e ti porti dietro solo il tablet.


    verissimo il supporto, ottimo..
    un amico mio ha il galaxy tab 10.1 sta passando soltanto dei calvari..


    sì, ho provato anche altre combinazioni, col tablet del mio amico che aveva il 3G mi ha condiviso la banda tramite hotspot wi-fi


    io su VlmStore di Pescara l'ho preso quasi 2 mesi fa a 418 euro compreso TASTIERA!!
    (ora non so se sono ancora disponibili)



    quoto con il sangue
    direi che non c'è altro da dire :-D grazie per la risposta!!!

    ora aspetto solo di cercare un buon prezzo dopodichè... LO PRENDO! :-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato su : VlmStore ma purtroppo la combo tastiera tablet è esaurita e segnava 520€

    però hanno una interessante offerta sul solo tablet a 331€

    vorrei vedere qualche altro store però... questo mi sembra in assoluto il prezzo migliore fin ora!! :-)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh 331 euro è un ottimo prezzo!
    a dire la verità io da un rivenditore asus a fine agosto avevo trovato in offerta tablet wifi e tastiera a 399. Se ritrovi un prezzo del genere io al posto tuo la preferirei sicuramente ai 331 sollo tablet. Naturlmente è solo un mio pensiero.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe se trovassi 399€ tastiera inclusa... Lo prenderi di certo!! solo che sto smanettando da un po di ore... e niente offerte decenti, anzi da molte parti la combo con la tastiera è esaurita!!!

    se avete dritte su qualche negozio da consigliare... vedo subito!!

    ma purtroppo questa è la linea di prezzo..

    PS a quei 331 vanno aggiunti 12 di spedizione per chi non è di pescara... quindi alla fine sono 343... comunque un buon prezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy