CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galleria immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galleria immagini

    La galleria immagini di HC sul TF101 carica tutte le immagini presenti sul tablet....e dentro mi mette anche cose che non mi servono appartenenti ad altri programmi......c'è modo di settare in quali cartelle "pescare"???...o quantomeno dire di ignorarne delle altre???

    Le due app per musica e immagini purtroppo hanno questo difetto di non avere la possibilità di scegliere le cartelle da tenere sotto controllo.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io questo problema, non credo che si possa settare, mi sa che bisogna affidarsi a qualche altra applicazione sul Market...

    C'è qualcuno che saprebbe consigliarci un applicazione per visualizzare immagini? Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah per ora uso justpictures e mi trovo bene...ho sotto mano anche quelle su account internet /picasa, flickr, facebook....) ma la galleria di HC mi servirebbe quando metto una sd (o attacco la macchina fotografica) e non devo stare a scarrellare tutta una serie di gif e jpg del navigatore e di qualche altra app!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io uso QuickPic, preso dal market. E' personalizzabile e si possono escludere le cartelle che non interessano, tipo quelle dei programmi.
    Da notare che con la gallery di serie le foto perdono molto in qualità ...fate un confronto ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy