CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eeepad al posto di un netbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eeepad al posto di un netbook

    Pongo una domanda banale,ma necessaria per capire se il transformer puó fare al caso mio. Ho provato il tablet con tastiera alla fnac e mi é parso che fosse cosí cosi. A me servirebbe per prendere appunti alle lezioni e poi magari guardarmeli con calma in modalita tablet . Secondo voi c é una grossa differenza tra la sua tastiera e quella di un netbook da 200 euro? Vorrei capire anche come vi trovate con la gestione dei documenti ecc. non posso aspettare il 2 perche mi serve con una certa urgenza... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico, io lo uso proprio per prendere appunti a lezione in università e devo dire che mi trovo benissimo!
    Uso Polaris Office il quale non va mai in crash e la tastiera, dopo averci preso un attimo la mano va tanto bene come quella di un netbook

    Io te lo consiglio vivamente, a parte il problemino avuto al caricatore che mi stanno risolvendo in assistenza sono pienamente soddisfatto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    azzo, ma quanto può essere figo sto tablet???!!
    Se non avessi già il mio netbook, lo metterei in cima alla lista delle cose da avere assolutamente!

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy