CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La mia esperienza con Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

    La mia esperienza con Asus

    Ho utilizzato il trasformer per 3 mesi senza problemi molto soddisfatto, poi ad un tratto ha iniziato a dare errori del android.process, prima uno poi un altro fino al blocco totale del sistema. Riesco a spegnere solo tenendo premuto il pulsante di start per 8-10 secondi.
    Riavvio ma la procedura di riavvio si blocca a metà e il tablet non parte più.
    Unica soluzione reset di fabbrica, con conseguente cancellazione di tutti i dati e programmi!
    Riavvio tutto reinstallo i programmi che sono solito utilizzare e di nuovo il problema che si presente random senza alcun preavviso.
    Dopo l’ennesimo reset provo a non istallare alcun programma. Dopo alcuni giorni stesso problema.
    Avvio la procedura di assistenza Asus che abbastanza velocemente mi viene a prendere il tablet lunedì 10/10/2011 e me lo riporta Giovedì delle stessa settimana, dico bravi e veloci.
    All’interno delle scatola trovo il foglio dell’assistenza nel quale c’è scritto che hanno sostituito lo speaker sinistro, ma funzionava e non l’avevo chiesto.
    Tempo 3 ore e il problema si ripresenta. Dico io ma hanno almeno letto il problema che lamentavo? L’hanno provato ? perché da lunedì a giovedì compresi il viaggio vuol dire che ci hanno lavorato 10 minuti! E non sapendo cosa fare hanno pensato di sostituire lo speaker .
    Io credo che non sia un problema software ma qualche componente hardware come la memoria che si perde qualche informazione e manda in panne il sistema, ma come faccio a spiegarlo all’assistenza? Il problema si verifica utilizzandolo non subito e non è sistematico e una volta fatto il reset sembra funzionare correttamente ed quello che ha fatto l’assistenza senza minimamente curarsi delle mie segnalazioni.
    Ora riparto con la procedura di assistenza!!! Che Dio mi assista….

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i centri assistenza sono così, io dovetti mandare un EeePC 701 per un malfunzionamento del lettore di schede per bene 3 volte prima di riuscire ad averlo riparato! Spero che non sia cosi anche per te, in bocca al lupo.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy