Ho utilizzato il trasformer per 3 mesi senza problemi molto soddisfatto, poi ad un tratto ha iniziato a dare errori del android.process, prima uno poi un altro fino al blocco totale del sistema. Riesco a spegnere solo tenendo premuto il pulsante di start per 8-10 secondi.
Riavvio ma la procedura di riavvio si blocca a metà e il tablet non parte più.
Unica soluzione reset di fabbrica, con conseguente cancellazione di tutti i dati e programmi!
Riavvio tutto reinstallo i programmi che sono solito utilizzare e di nuovo il problema che si presente random senza alcun preavviso.
Dopo l’ennesimo reset provo a non istallare alcun programma. Dopo alcuni giorni stesso problema.
Avvio la procedura di assistenza Asus che abbastanza velocemente mi viene a prendere il tablet lunedì 10/10/2011 e me lo riporta Giovedì delle stessa settimana, dico bravi e veloci.
All’interno delle scatola trovo il foglio dell’assistenza nel quale c’è scritto che hanno sostituito lo speaker sinistro, ma funzionava e non l’avevo chiesto.
Tempo 3 ore e il problema si ripresenta. Dico io ma hanno almeno letto il problema che lamentavo? L’hanno provato ? perché da lunedì a giovedì compresi il viaggio vuol dire che ci hanno lavorato 10 minuti! E non sapendo cosa fare hanno pensato di sostituire lo speaker .
Io credo che non sia un problema software ma qualche componente hardware come la memoria che si perde qualche informazione e manda in panne il sistema, ma come faccio a spiegarlo all’assistenza? Il problema si verifica utilizzandolo non subito e non è sistematico e una volta fatto il reset sembra funzionare correttamente ed quello che ha fatto l’assistenza senza minimamente curarsi delle mie segnalazioni.
Ora riparto con la procedura di assistenza!!! Che Dio mi assista….