ciao a tutti! ho appena acquistato questo tablet (la versione da 32gb senza 3g)... vi volevo chiedere quali sono le differenze tra uno sbloccato e uno non? conviene o no farlo? i miglioramenti sono importanti o cambia poco? grazie!
ciao a tutti! ho appena acquistato questo tablet (la versione da 32gb senza 3g)... vi volevo chiedere quali sono le differenze tra uno sbloccato e uno non? conviene o no farlo? i miglioramenti sono importanti o cambia poco? grazie!
Da quello che ho capito dipene tutto dall'uso che ne farai, e ti soddisfa così com'è ti consiglio di lasciarlo in questo modo, altrimenti se sei uno "smanettone" che non riesce a fare a meno di mettere le mani su qualsiasi cosa purchè non sia come uscito dalle fabbriche, ricordati però che se fai qualche "danno" è a tuo rischio e pericolo e nessuno ne sarà responsabile.
visto che te lo chiedi, vuol dire che non ti serveconviene o no farlo? i miglioramenti sono importanti o cambia poco?
al momento lo userei originale, poi col tempo leggendo in giro per i forum capisci se ti serve o no.
il mio é rootato e uso Revolver come room, ma io sono un "smanettone"
Bye
Reiset
un po' me ne intendo.. come vedi in firma ho un dhd sbloccato e devo dire che i consumi sono migliorati rispetto a quando non era sbloccato; per questo chiedevo se anche per i tablet vale questa cosa, se veramente migliora in qualcosa? cmq per una settimana o 2 lo tengo così poi guardo![]()