CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

app su micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    app su micro sd

    scusate..ma non riesco a capire come trasferire le applicazioni sulla micro sd , intendo quelle già scaricate prima di inserire la micro sd nel transformer e già che ci sono chiedo pure x quelle che scarcherò. grazie x le risposte!
    pace e bene
    pace e bene!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuti? Grazie


    pace e bene
    pace e bene!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio Visualizza il messaggio
    scusate..ma non riesco a capire come trasferire le applicazioni sulla micro sd , intendo quelle già scaricate prima di inserire la micro sd nel transformer e già che ci sono chiedo pure x quelle che scarcherò. grazie x le risposte!
    pace e bene
    Se ti riferisci alle applicazioni installate, non è possibile trasferirle sulla microSD. Le applicazioni vengono installate automaticamente sulla memoria interna.
    Per spostare invece dei file dalla SD interna alla microSD (foto, video, musica, documenti vari) si può usare Gestone file, Polaris office o qualsiasi file manager
    Ultima modifica di chefare; 23-10-11 alle 12:46

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se intende un App tipo "App 2 SD (move app to SD)" che si usa sui telefonini per spostare le app su SD e farli partire da li,
    allora sul Transformer non funziona.
    Secondo me con min. 16 Giga di spazio sul transformer un app simile non serve.

    per il resto guardati la App "AppMonster"

    Bye
    Reiset

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiset Visualizza il messaggio
    se intende un App tipo "App 2 SD (move app to SD)" che si usa sui telefonini per spostare le app su SD e farli partire da li,
    allora sul Transformer non funziona.
    Se funzionasse sposterebbe le applicazioni dalla memoria interna, dove sono installate normalmente, alla SD interna (non alla microSD).
    Dal momento che, in Honeycomb, la memoria interna usata per le applicazioni e quella usata per la SD interna condividono lo stesso spazio (i 16 GB totali) non cambierebbe nulla.
    Nel caso invece dei telefoni che non hanno una SD interna lo spostamento è effettivamente verso la SD esterna.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Reiset (23-10-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio x le info...sul galaxy s qualcum
    Ringrazio x le info, sul galaxy s qualcuna con l appari riuscivo a trasferirla..ma qui l app nn da neanche la casella da clikkare. X il resto ringrazio. Chissà se su android 4 cambierà qualcosa quando arriverà...grazie!


    pace e bene
    pace e bene!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ebbene non funziona neppure adesso. Ho il Transformer da qualche giorno e questa "mancanza" mi ha lasciato perplesso. Nella mia ignoranza chiedo a chi ne sa più di me cosa accadrebbe se per qualsiasi motivo installassi più di 16 giga di applicazioni (alla lunga, è una possibilità): dovrei cancellarne di vecchie?
    Grazie.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scabros Visualizza il messaggio
    ...ebbene non funziona neppure adesso. Ho il Transformer da qualche giorno e questa "mancanza" mi ha lasciato perplesso. Nella mia ignoranza chiedo a chi ne sa più di me cosa accadrebbe se per qualsiasi motivo installassi più di 16 giga di applicazioni (alla lunga, è una possibilità): dovrei cancellarne di vecchie?
    Grazie.
    credo che quando avrai 16GB di app installate avrai bisogno anche del cane da tartufi per ritrovarle. Non ti fare problemi inutili.... ;-)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scabros Visualizza il messaggio
    ...ebbene non funziona neppure adesso. Ho il Transformer da qualche giorno e questa "mancanza" mi ha lasciato perplesso. Nella mia ignoranza chiedo a chi ne sa più di me cosa accadrebbe se per qualsiasi motivo installassi più di 16 giga di applicazioni (alla lunga, è una possibilità): dovrei cancellarne di vecchie?
    Grazie.
    Ciao. io ho messo gl to sd e funziona. non su tutti i programmi ma funziona. comunue devi avere il root ovviamente .
    se ti serve sapere come configurarlo fammi sapere. ciao.


    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    credo che quando avrai 16GB di app installate avrai bisogno anche del cane da tartufi per ritrovarle. Non ti fare problemi inutili.... ;-)
    non credo sia questione di app installate ma di quanto è grande un app. se metti un gioco a 2 gb (tipo asphalt o altri giochi ) allora cambia eccome se puoi spostare i giochi sulla sd esterna. ovvviamente no viene spostato ill gioco ma solo la cartella contenente i dati piu grandi.

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy