Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
che problema scusa?
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
che problema scusa?
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Se in una pagina sono presenti dei filmati di youtube, quando li fai partire e li metti in full screen, le immagini si bloccano ma l'audio continua.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
AsusItalia tramite facebook scrive:
un aggiornamento sull’aggiornamento Ci siamo accorti che esiste effettivamente un problema sulla App di Backup introdotta con l’ultimo update del firmware di Eee Pad Transformer (ossia la versione 8.6.5.18). Per questo abbiamo bloccato la distribuzione via FOTA dell’update. Se l’avete già installato non allarmatevi, non succederà alcunché di grave al vostro Eee Pad o ai vostri dati! Si tratta di un problema minore. Se invece non l’avete ancora intallato sappiate che a breve uscirà un firmware “sistemato”. Ecco le tempistiche di distribuzione:
* I Transformer 3G + WiFI (TF101G) riceveranno l’update 8.6.6.19 il 10 novembre * I Transformer solo WiFi (TF101) riceveranno l’update 8.6.5.19 il 12 novembre
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ricordiamo che a parte il fix sulla App Backup non vi sono altre differenze rispetto alle note di rilascio già divulgate per il firmware 8.6.5.18
Letto!!! Quello che non si capisce comunque è: A chi come me è già arrivato l'aggiornamento....riaggiornerà? Ci arriverà un ulteriore firmware che metterà tutto a posto? Non sono stati chiari almeno secondo me....
Grazie mille comunque a junkofree per la nota.... ;)
Avendo un numero superiore si aggiornerà ugualmente.
Se da un lato ammiro molto la serietà di Asus per la frequenza e la rapidità degli aggiornamenti, dall'altro trovo riprovevole che società di questo calibro diramino questi comunicati SOLO via facebook. (Sul sito ufficiale si parla ancora solo della 6.8.5.13).
:) Trovo anche strano che l'ISTAT non abbia usato FB per il censimento online...:o
è pur vedo che oggi come oggi, raggiunge più persone facebook del proprio sito ufficiale :|
Ma oggi è il 10!!!!!!! Allora vediamo se qualcuno con 3G ci racconta se ha aggiornato bene, se aveva già aggiornato ha ri-aggiornato, se la backup funziona, blah, blah, blah ;-)
Saludos
Finora nessun aggiornamento...
Nessun aggiornamento
Ragazzi ho un transformer only wifi con dock sta aggiornando proprio in questo momento