Visualizzazione stampabile
-
io ho il transformer + dock ma non mi vede nessun aggiornamento......
edit: ho collegato il pad al dock è mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento........siccome è una settimana che ce l'ho, mi sfugge se per gli aggiornamenti devo sempre collegare la dock o meno.......
-
Io ho la versione senza dock , solo wifi e ad oggi non è arrivato nulla. Non so con che criterio stanno rilasciando l'aggiornamento.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladius
A me ieri mattina è arrivata la notifica di aggiornamento, ho dato l'ok ma la procedura non è andata a buon fine, sicuramente per via del root.
Adesso invece, anche forzando la ricerca non trova più nulla....bah...
Mi autoquoto per dire che stamattina mi segnala di nuovo l'aggiornamento.
Stasera faccio l'unroot e riprovo ad installarlo.
-
anche io ho il transformer come mamma l'ha fatto, con dock.
Nessun aggiornamento e, sinceramente, ho paura a farli perchè con l'ultimo il tablet è peggiorato.
Quando l'ho comprato era una bomba, durava 10 ore, il wi-fi funzionava a meraviglia con la gestione batteria ottimizzata etc..
ora lo trovo sempre scarico, anche se metto che il wi-fi si deve spegnere allo spegnimento del display..
-
Ciao ragazzi, io ho un 3G e da poco ho la tastiera, mi spiegate qualcosina?...
Da quanto ho capito la tastiera si aggiorna giusto? Va fatta singolarmente o lo fa quando si aggiorna anche il Tablet?
Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Il mio senza tastiera si è aggiornato regolarmente questa mattina
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Ignaz
Il mio senza tastiera si è aggiornato regolarmente questa mattina
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Anche io stamattina ho ricevuto l'aggiornamento (ieri non vi era traccia).
Non noto gtandi miglioramenti e la procedura di backup non mi funziona. Mi dice semplicemente backup non riuscito...
Volevo fare un HR e fare prima un backup ma.....:-[
-
Da quello che leggo sembra che non conviene aggiornare, confermate?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Anche a me nessuna notifica di agg.disponibile.neanche forzando,e nemmeno con pulizia del dmclient.possibile che arrivi a scaglioni?
-
Quote:
geppi
Anche a me nessuna notifica di agg.disponibile.neanche forzando,e nemmeno con pulizia del dmclient.possibile che arrivi a scaglioni?
Mah, mi viene da pensare che venga rilasciato a singhiozzo per qualche motivo... comunque, vista la poca importanza dell'aggiornamento, non mi preoccuperei molto.
L'importante sará quello ad ICS rotfl