CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Convertito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Red face

    Convertito

    Perchè convertito?
    Avevo adocchiato un altro TAB (Archos 101) ma a quanto sembra è solo una chimera sperare di poterlo comprare, infatti non si trova da nessuna parte e la società rimanda sempre di piu' l'uscita del prodotto. Allora un ripiego direte voi??? NO!!! perchè andando poi a spulciare tra le caratteristiche si discosta di pochissimo anche se il costo è di ????? superiore all'archos (299 €). Perchè i punti interrogativi??? Appunto per il prezzo. Ho trovato 50 prezzi diversi per il Transf. ed io sono interessato a quello senza tastiera. Venite in mio aiuto ora se potete. che accidenti di prezzo devo prendere come valido e di riferimento?? Mi voglio convertire !!!! Aiutatemi a farlo.
    ciao e grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nei negozi online Lo trovi anche a 330 euro con spedizione.

    +*.Inviato dal mio HTC Desire+*.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi dai qualche sito grazie.nn


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Basta che vai su trovaprezzi e inserisci " asus transformer", il primo risultato dice addirittura 319 euro :o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io seguivo l'Archos 101 ma mi sa che veramente è una chimera. Mi voglio convertire anche io. Mi sa che seguo rokyery.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokker55 Visualizza il messaggio
    Anche io seguivo l'Archos 101 ma mi sa che veramente è una chimera. Mi voglio convertire anche io. Mi sa che seguo rokyery.
    L'Archos 101 (ovviamente stò parlando del Gen9, non del Gen8....) è una bella macchina. Non entro nei meriti del prezzo dato che non sono assolutamente al corrente dei prezzi Italiani ma considerando le caratteristiche è uno dei modi più economici per entrare nel mondo tablet di ultima generazione (Honeycomb). Evidentemente sulla costruzione c'è una differenza abissale almeno rispetto all'Asus: la plastica, pur plastica, non è la stessa. Pregi e difetti? L'Archos ha, per esempio, la possibilità di inserirgli un "pendrive" (simile) per attivare il 3G con sim per la modica cifra di 50€, accessorio riciclabile perfettamente in qualunque pc windows ma non in altri tablet. In cambio manca totalmente la fotocamera posteriore, questo per fare un paio di esempi lampanti. Io ero utente Archos, avevo lo storico 70 con disco da 250Gb. Mai un problema a differenza di quanti dissero che il disco era critico e la vecchia versione di 101 (la Gen8) la utilizzo per installazioni tipo chiosco multimedia e funziona benissimo. Però, pur essendo interessante, non lo paragonerei con il Transformer (considerando pregi dell'Archos e difetti del Transformer). L'Asus resta secondo me sempre un pochino superiore anche solo per gli aggiornamenti, la comunità internazionale ecc.....
    Spero aver chiarito... (o solo creato confusione?) ;-)
    Saludos

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi è sempre piaciuto il transformer, ma dati i costi della versione 3g l'ho sempre scartato, aspettando l'uscita dell'Archos 101 turbo. Guardando sul sito mondoelettronicastore c'è il 32gb con 3g a 316€ ... sarà vero? in questo caso punterei ad asus!!! ...
    Dell'archos mi attira

    - Prezzo con modulo 3g "basso"
    - Porta usb standard e miniusb per collegare gli hdd esterni... Con il tranformer si può?
    - Gestione ottima dei file multimediali, con copertine etcc.. e con la lettura di file mkv anche da fonte esterna senza problemi... Con il tranformer si può?
    in base alle risposte posso valutare meglio.

    grazie per l'attenzione!!
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Mi è sempre piaciuto il transformer, ma dati i costi della versione 3g l'ho sempre scartato, aspettando l'uscita dell'Archos 101 turbo. Guardando sul sito mondoelettronicastore c'è il 32gb con 3g a 316€ ... sarà vero? in questo caso punterei ad asus!!! ...
    Dell'archos mi attira

    - Prezzo con modulo 3g "basso"
    - Porta usb standard e miniusb per collegare gli hdd esterni... Con il tranformer si può?
    - Gestione ottima dei file multimediali, con copertine etcc.. e con la lettura di file mkv anche da fonte esterna senza problemi... Con il tranformer si può?
    in base alle risposte posso valutare meglio.

    grazie per l'attenzione!!
    Sui prezzi appunto non saprei. Qui da noi siamo intorno ai 340€ in negozio...
    Sul 3G siamo perfettamente daccordo: chi offre di più? Soprattutto la versatilità di usare il modulo per un pc? E poi 50€ quando da un tablet wifi a uno 3G la differenza spesso la "valorano" in quasi 100€?
    L'USB si può risolvere comprando l'adattatore usb Asus ma costa ulteriori 20-25€ credo in Italia.
    Copertine si, non c'è problemi anzi.....le gestisce proprio benone. Sulle fonti esterne proverò appena mi giunge l'adatatore appunto.
    Saluti!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Sui prezzi appunto non saprei. Qui da noi siamo intorno ai 340€ in negozio...
    Sul 3G siamo perfettamente daccordo: chi offre di più? Soprattutto la versatilità di usare il modulo per un pc? E poi 50€ quando da un tablet wifi a uno 3G la differenza spesso la "valorano" in quasi 100€?
    L'USB si può risolvere comprando l'adattatore usb Asus ma costa ulteriori 20-25€ credo in Italia.
    Copertine si, non c'è problemi anzi.....le gestisce proprio benone. Sulle fonti esterne proverò appena mi giunge l'adatatore appunto.
    Saluti!!!
    Allora resto in attesa! grazie
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  11. #10
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Allora resto in attesa! grazie
    Piccolo aggiornamento: sono riuscito proprio oggi a trovare un adattatore USB 2.0 qui ad un centro commerciale: prezzo 19,99€ e l'ho provato con parecchie periferiche: dai mouse e tastiere logitech con cavo usb e senza fili sino a un disco da 1,5Tb NTFS dove riproduce qualunque film e persino pendrives e un paio di dischi da 2,5 pollici: un seagate da 320Gb ed un WD sempre da 320Gb. In entrambe i casi li ha alimentati perfettamente. Punto negativo: a parte l'acquisto separato il connettore è fragile e bisogna prestare attenzione a non forzare. Per il resto favoloso.
    Saluti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy