CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Tentazione per il TF101G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Bellissimo.
    Alcune domande.
    1) L'ho acceso subito fino, praticamente, all'esaurimento della batteria. Messo quindi sotto carica alle 14,30 di oggi. Il manuale dice di tenerlo la prima volta almeno 8 ore sotto carica. Quando la batteria è carica viene comunicato sul display ?
    2) Premendo il tasto + in alto a destra ho visto che è possibile inserire nelle varie finestre applicazioni, sfondi, etc. Ma come si fa a toglierle ? Ho provato in diversi modi ma se clicco sulle varie icone presenti nella parte bassa l'applicativo le aggiunge ad una delle finestre in alto ? Come posso selezionare una singola finestra e, ad esempio, eliminare tutto ciò che è presente ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche: premendo il tasto in basso a sx posso visualizzare su una barra laterale tutte le applicazione aperte. Come posso cancellare questa specie di "history" ? Non capisco poi se in questa barra vengono visualizzate solo le applicazioni aperte o tutte le ultime applicazioni utilizzate.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    No, quando è carica se non accendi il display non te ne accorgi, purtroppo non c'è un LED per notificare che è carica, ma non succede nulla di grave, semplicemente smette di caricare se è già carica.
    Con il "+" (o tenendo premuto con il dito in un punto vuoto dello schermo) vai in una modalità che consente di inserire degli elementi sullo schermo (per la precisione 5 schermi) o di cambiare lo sfondo.
    Quando aggiungi un widget sullo schermo per eliminarlo è sufficiente che tieni premuto sul widget. In alto a destra compare il cestino e puoi trascinare il widget da eliminare sopra il cestino (sempre tenendo premuto).
    Tenendo premuto su di un widget puoi anche spostarlo di posizione. Inoltre alcuni widget si possono anche ingrandire/ridurre (ad esempio quello del calendario, quello di Gmail, quello del segnalibri)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sono semplicemente le ultime applicazioni utilizzate. Il sistema le mantiene in memoria in modo che siano più veloci da riavviare, ma se c'è bisogno di liberare memoria vengono terminate automaticamente, non c'è bisogno che fai nulla normalmente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    guidimarc (12-12-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma, ad esempio, se voglio trasferire un widget su una determinata finestra devo spostare fisicamente l'icona sulla finestra ? Perchè se clicco su un widget lui si va a piazzare su una finestra a caso... Non posso impostare prima la finestra sulla quale verranno piazzati tutti i widget si cui clicco ?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bttf Visualizza il messaggio
    Ma, ad esempio, se voglio trasferire un widget su una determinata finestra devo spostare fisicamente l'icona sulla finestra ? Perchè se clicco su un widget lui si va a piazzare su una finestra a caso... Non posso impostare prima la finestra sulla quale verranno piazzati tutti i widget si cui clicco ?
    Quando sei in questa modalità di "inserimento" (con l'elenco dei widget in basso e i 5 schermi in alto), tieni premuto sul widget che vuoi piazzare e spostalo (sempre tenendo premuto) sopra lo schermo che preferisci.
    Una volta che l'hai piazzato puoi cmq ancora spostarlo andando nello schermo e trascinandolo in un altro schermo se vuoi cambiarlo di schermo
    In realtà è tutto molto intuitivo, probabilmente fai prima a capirlo provando piuttosto che leggendo i post qui

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ci sono riuscito già.
    Grazie

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto aggiornando il firmware...
    Altra informazione da novizio: utilizzando il browser già installato, andando sul sito di repubblica, non sono riuscito a visualizzare un filmato in flash ... mi rimanda all'installazione di un plug in... ma non ne vedo per android... Quello di linux va bene ?
    Altra informazione: c'è un modo per memorizzare la cache di una navigazione, ad esempio, nell'applicativo youtube, dopo aver visualizzato alcuni filmati, è possibile fare in modo che, anche senza connessione di rete, il tablet conservi in cache i filmati visualizzati ?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare flash player. tutto ok.
    quello che non capisco è perchè, ad esempio, il browser di navigazione non conservi la cache delle pagine visitate. Non è possibile infatti accedere a nessuna pagine se non si è collegati. Vi risulta ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy