CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

asus o 10.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

asus o 10.1?

io cerco un gran schermo fluidità sicuro supporto con rom e anfroid 4.0
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

transformer.fluidita sono uguali,stesso HW ma ce touchwiz in gtab che lo rallenta un pelo di piu (gtab avuto..parlo con cognizione di causa).schermo di TF impareggiabile,c'e' solo un altro tab che lo eguaglia,ma tra xoom,10.1,iconia,thrive,lenovo e transfomer per me quest ultimo e' il migliore,sia come colori\definizione\contrasto e angolo di visualizzazione imbattibile.asus ha gia detto che ricevera ics,mentre gtab sono ancora fermi a hc 3.1 mi pare...quindi chissa...se fanno come col gtab p1000 dell'anno scorso lo mettono in culo a tutti gli users che li hanno lasciati senza honeycomb!e da samung mi aspetto questo e altro!(in peggio sia chiaro!lol)in piu a parte l'usb se non hai la dock sul tf hai tutte le uscite possibili....cosa che invece con 10.1 devi comperare quei loro maledetti e costosi adattatori.infine,parere personale,dove lo trovi un tablet in commercio che permette di fare video-scrittura\navigazione web in maniera cosi comoda efficace tramite la dock....e' il 3 tablet che cambio....e il primo che credo terro per un bel po...mi trovo bene e mi piace tantissimo,con la dock connessa acquista una linea nica e strepitosa a mio svviso...se fosse statopiu slim,come molti vorrebbero,avrebbe rovinato sicuramente il form-factory,soprattutto se si ha oltre al tablet anche la dock.lo completa in maniera ottimale,sia in estetica,che in batteria!
    Ultima modifica di sert00; 13-11-11 alle 01:32

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Se non è un acquisto urgente io aspetterei di vedere come se la cava il Transformer Prime.
    Sulla carta è molto promettente: più maneggevole (pesa 100 grammi di meno ed è più sottile, quindi più comodo ad esempio come lettore di ebook e per portarselo in giro), più veloce (Tegra 3), schermo migliore, audio più potente, fotocamera migliore e con il flash, maggiore compatibilità con i formati video HD (il Tegra 3 dovrebbe supportare Neon se non sbaglio)... sembrerebbe veramente un passo avanti

Permessi di invio