CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Siti internet che non si aprono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Siti internet che non si aprono.

    Salve, sono un felice possessore del tf101. La cosa che mi lascia perplesso di questo tablet e' che non riesco ad aprire moltissimi siti internet. Ho provato con vari browser (dolphin, firefox, opera e tanti altri) ma moltissimi siti non si aprono. Ho anche impostato questi browser per aprire i siti in "desktop" ma non c'e` stato niente da fare. Alcuni esempi di siti che non riesco ad aprire sono wind.it o il sito della gazzetta dello sport. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un felice possessore del tf101. La cosa che mi lascia perplesso di questo tablet e' che non riesco ad aprire moltissimi siti internet. Ho provato con vari browser (dolphin, firefox, opera e tanti altri) ma moltissimi siti non si aprono. Ho anche impostato questi browser per aprire i siti in "desktop" ma non c'e` stato niente da fare. Alcuni esempi di siti che non riesco ad aprire sono wind.it o il sito della gazzetta dello sport. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere questo problema?
    A me si aprono senza problemi sia il sito della Gazzetta dello sport che quello Wind, con il browser stock (agente utente desktop).
    Che connessione usi per internet?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    A me si aprono senza problemi sia il sito della Gazzetta dello sport che quello Wind, con il browser stock (agente utente desktop).
    Che connessione usi per internet?

    Quella di casa o dell'ufficio, ma, ho provato anche con la mifi in 3g e non cambia niente.

    Edit ho appena provato con la mifi e si aprono tutti i siti, allora il problema è della connessione alice di casa e dell'ufficio, da cosa può dipendere?
    Ultima modifica di albe75; 13-11-11 alle 13:49

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho editato la lunghezza del prefisso, ho messo 10 e ora apre tutti i siti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Risolto, ho editato la lunghezza del prefisso, ho messo 10 e ora apre tutti i siti
    Ehm non ho capito cos'era ma se funziona buon per te

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Tra i parametri che puoi modificare quando crei una connessione c'e` la lunghezza del prefisso. Io l'avevo settata a 4, ora l'ho messa a 10 e funziona alla grande.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho lo stesso tuo problema, volevo capire dove hai fatto la variazione della lunghezza del prefisso, sul tablet o sul router?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmo acerbi Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho lo stesso tuo problema, volevo capire dove hai fatto la variazione della lunghezza del prefisso, sul tablet o sul router?
    Sul Tablet, se hai già creato la connessione, cliccaci sopra e tieni premuto per 3 secondi circa. Ti si apre un menù. Clicca su modifica e a questo punto cambia la lunghezza del prefisso. Io ho messo su 8 e adesso mi apre tutti i siti.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy