Vi lascio il link al post sul mio blog. Domani lo riscrivo qui:
-sono passati 4 mesi e siamo ancora in attesa della guida-
-link rimosso-
Vanessa
Visualizzazione stampabile
Vi lascio il link al post sul mio blog. Domani lo riscrivo qui:
-sono passati 4 mesi e siamo ancora in attesa della guida-
-link rimosso-
Vanessa
scusa se io volessi solo rootare per usare app che richiedono tali permessi.....posso mettere solo il primo dei file da te indicati nella guida?
per ora non vorrei toccare nulla di fondamentale aspettando l'uscita di ICS.....anche se poi probabilmente dovrò attendere una nuova procedura per rottare ICS (?).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Sì, per il semplice root basta Razorclaw. Comunque ti sconsiglio di fare il root se hai intenzione di utilizzare gli update OTA della Asus, potrebbero brickarti il dispositivo.
ok...allora aspetto ICS..spero che ci sarà un modo di rootare anche quello poi deciderò se una bella custon rom basata su quel kernel......ci stai già lavorando???? ;)
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
È possibile tornare eventualmente alla stock?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Mi spiego meglio: è possibile eventualmente tornare a com'era in origine, cioè non rootato e con la stock originale Asus?
Tf101g razorclaw non funziona (bad luck)
Scusami per la mia ignoranza, ma qual'è la differenza tra un rootato e un non? Che vantaggi si traggono?
Cosa ci si guadagna installando una Rom? E' possibile riportarlo alle origini dopo che si roota e si mette una rom sul tablet?
sul mio 3g non funziona (B70)quando clicco sulla schermata root me nao si chiude razorclaw senza fare nulla,possibli soluzioni??
...ma in giro dicono ci sia già il sorgente e stiano preparando una Cyano....?
In effetti potrei rootare e poi flashare un rom ics.....tanto ne troverò una in giro stock flashabile!?
Scusa una domanda fabio....se faccio il flash....le app vanno reinstallate?....
Io ho pensato di fare la procedura da te descritta....poi un backup con my backup pro (con privilegi root)....poi metto la rua revolver e aspetto Ics revolver ....;)....che poi...dato che ics dovrebbe essere la congiunzione di tab e smartphone....potrei mettere anche sul mio lg 3d
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Aggiornato. Ora funzionerà anche su 3g?
sul mio 3g aggiornato non funziona quando clicco su root me nao il razorclaw si chiude senza fare nulla
ciao una info...da niubbissimo...ma avevo letto di una procedura nvflash a prova di brick!!! Si deve fare? E' fattibile? Non serve......datemi una risposta il TF è pronto ad essere rootato e flashato, ma mi è venuto sto dubbio leggendo il modo di abilitare il 3g key dove fabio dice che è a rischio e di usare la nvflash....
Grazie gnufabio,ti posso consigliate di fate una guida per ritornare il nostro transformer in condizioni originali, dopo fatto il root o flashato un rom? È sempre utile avere un guida simile, se qualcuno avesse problemi, può sempre sistemate tutto, grazie.
Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
aggiornato razorclaw ora e rootato
Scusate l`ignoranza. Una volta rootato un tf101g con razorclaw e flashato una revolver, é possibile tornare alla versione originale stock non rootata? Grazie
un modo per abilitare il 3g del modello tablet 3g con la revolver 3.9.3 il plugin e il toggler servono per le penne internet usb,anch io vorrei sapere se e possibile un unroot senza brikkarlo perche ho letto se si fanno gli update dall asus con la revolver o con il root c e il rischio di brick
a me non funziona, ho il 3.2.1 e 8.6.5.21, ho installato l applicazione ho fatto root me nao, ma mi é uscito errore sconosciuto, il motivo? devo fare qlcs altro?
perche con l aggiornamento 8.6.5.21 e stato risolto il bug dell applicazione appbackup che permetteva il root con razorclaw che funzionava solo con il fw 8.6.5.19
cé un altro modo semplice per fare il root?
no mi dispiace almeno che tu non abbia un modello b50/b60
ecco come faccio sapere ke modello ho?
ho un b50 come posso fare il root?
con nflash al 100 % ma non saperi dirti come fare visto che io ho un b70 con l sdk bloccato e se non era per il bug di quella applicazione ancora non avrei rootato il mio tablet per cui credo che tu debba vedere se trovi la guida sul forum oppure usando google
Ciao a tutti.
Acceso oggi TF101G (B90)...mi propone aggiornamento, io pirla accetto.
Ora sono 8.6.6.23.
Posssibilita' di avere root o comunque montare una rom custom da recovery?
Grazie mille
non riesco a trovare nnt con nflash, qlcn m puo aiutare per fare qst root..solo il root, grz!
ciao ragazzi...anke io sare interessato ad un modo per "solo root" senza recovery del modello b50 e con fw 8.6.5.21...ho provato con razorclaw ma niente mi da errore 256...ho provato a eseguire la guida su xda con Universal root toolkit v7.1...mi dice ke è arrivato a buon fine ma non trovo da nessuna parte il super user...anke se da premettero ho fatto sollo install su!!sapete come risolvere?ho letto ke si può fare anke con nvflash...ma non ho capito se posso rooterlo in qualke altra maniera avendolo aggiornato alla versione 8.6.5.21...razorclaw sapere se si aggiornerà x ovviare questo problema??
attendo vostre notizie
ragazzi nessuno sa risp??? ke ha lo stesso problema mio ha trovato qualke soluzione??
***edit****
no 4ndr3 nn ho provato facendo backup and root xkè nn ho capito una cosa...se faccio solo root senza la recovery cwm quando mi arrivano gli aggiornamenti ota li posso fare tranquillamente senza brick?xkè in giro leggevo ke il brick viene causato non dal super user, ma dalla recovery giusto?in caso di aggiornamenti per levare super user e recovery con universal root toolkit v7.1 devo selezionare unroot sempre in apx mode o devo usare nvflash?grazie ancora x la risp!!!