CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Asus EEE transofmer, VI AUGURO DI NON ROMPERLO MAI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai ragione per quanto riguarda l`unico medoto di pagamento ma per il "decentramento" del centro assistenza l`assistenza non sono tanto d`accordo, a me non importa se un oggetto in garanzia viene spedito sulla luna per essere riparato, basta che mi torni funzionante al 100%, ma questi sono punti di vista... a questo punto posso solamente augurarti "in bocca al lupo" per la tua impresa di cambiare le regole.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma qual'è il problema del bonifico?? Tutte le banche lo fanno ANCHE SE NON HAI UN CONTO!!! Devi solo aggiungere una decina di euro per le spese bancarie! O volevi fare una ricarica postepay ad ASUS?? Non scherziamo. Guarda ho avuto problemi con nokia, samsung,sony ecc e tutti almeno un mese ti fanno aspettare e il prodotto non rimane certo in italia. Non intraprendere nessuna azione legale, ci butteresti soldi e basta perche pur avendo ragione non hai i fondi (suppongo) per combattere un colosso come asus. Saresti il don chisciotte della situazione.
    Sei stato sfortunato, nulla piu..


    Inviato dal mio Transformer TF101

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presi nuovi (3 pezzi al Media) e uno ha gia problemi al display! Consegnato al Media vediamo quando mi ritorna.Fine novembre mandato un cell. NOKIA A RIPARARE.Ancora nulla! Sono tutti uguali.
    Auguri

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh se hai mandato in assistenza a fine novembre il call é normale che ancora non ti é tornato, il periodo delle feste di Natale é peggio delle vacanze estive.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non capisco perche' avendo fatto una estensione di garanzia alla Mediaworld,non hai riportato il tutto li da loro, che si dovevano prendere in carico tutto,visto che solitamente con queste fantomatiche estensioni dovrebbero essere coperti anche i danni accidentali? Che li si paga a fare i 60 euro in piu' se poi la garanzia extra non la si usa in casi come questi? Fra l'altro forse forse ti avrebbero sostituito direttamente il pezzo difettoso in negozio se ne avevano un altro disponibile ...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Chissà com'è finita con Necsy
    Gli sarà tornato il tablet?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy