Non andare in ftp ma in lan e ti dovrebbe vedere le cartelle dondivise del pc, fai una scansione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
sal75 (05-02-12)
Per il trasferimento file consiglio airDroid.
Offre una interfaccia grafica e non richiede di installare niente sul PC. si opera direttamente dal browser
sal75 (05-02-12)
niente con es gestore non riesco proprio neanche da lan, mi da errore di server o ip non valido. perchè con airdroid e filexpert riesco e con es gestore no? poi io cerco un programma che mi permetta di prendere dal pc e viceverse senza essere al pc. sia airdroid che filexpert devi essere al pc ecco perchè volevo provare es gestore. grazie in anticipo
Wifi file explorer pro,dal cellulare puoi anche fare l'upload sul pc...(e chiaramente il viceversa)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io riesco a vedere sul pc i file del pc stesso e dell' Android, ma viceversa vedo solo la cartella locale (cioè vedo sul tablet i files del tablet): vorrei vedere su Transformerinvece i dati del pc.
si io sono connesso in wifi ma il mio problema principale che quando vado su es gestore poi lan cosa debbo mettere al server se il mio ip non lo vede? e poi nome e password ? grazie
Airdroid il migliore il piu' veloce lo scarichi dal market
Fortusf (04-03-12)
Se non ti vede l ip del tuo pc
Vai nelle proprietà di rete dal pc e leggi l ip e lo metti manualmente senza fare la scansione sempre con user e pw
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Galaxy Note EDGE