Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma una applicazione semplice e che possa funzionare agevolmente su tutti i pc senza smanettare troppo ogni volta esiste? Ho provato wifi transfer ma permette di trasferire solo 1 file per volta,con le cartelle ad esempio non va.....
Grazie anticipatamente :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
Ragazzi ma una applicazione semplice e che possa funzionare agevolmente su tutti i pc senza smanettare troppo ogni volta esiste? Ho provato wifi transfer ma permette di trasferire solo 1 file per volta,con le cartelle ad esempio non va.....
Grazie anticipatamente :)
Io uso airdroi, semplice bella e utile...si usa via internet collegandoti a un indirizzo che ti da l'app, è gratuita!
-
Hai provato a disattivare il firewall per es gestore file?
-
Quote:
Marioadone
Hai provato a disattivare il firewall per es gestore file?
Mario mica spiegheresti la procedura passo passo per trasferire con es gestore file?:o
-
Io uso "file expert" lo trovi sul market è in italiano e gratuito, basta installarlo sul tablet, fa tutto da solo in 2 minuti... in sostanza: apri l'applicazione, selezioni Remoto, poi Condivisione Windows/samba e infine Cerca server esistenti... a questo punto farà una ricerca (tipo quando cerca un a rete wifi), trovata la rete ti basterà cliccarci sopra e navigare nelle varie cartelle e Files del pc. Più difficile a dirsi che a farsi. ;)
-
Quote:
andes78
Io uso "file expert" lo trovi sul market è in italiano e gratuito, basta installarlo sul tablet, fa tutto da solo in 2 minuti... in sostanza: apri l'applicazione, selezioni Remoto, poi Condivisione Windows/samba e infine Cerca server esistenti... a questo punto farà una ricerca (tipo quando cerca un a rete wifi), trovata la rete ti basterà cliccarci sopra e navigare nelle varie cartelle e Files del pc. Più difficile a dirsi che a farsi. ;)
Provato ma non mi vede la connessione con l'altro pc, in compenso ho provarlo airdroid ed è spettacolare.
-
Quote:
Fraciccio
Provato ma non mi vede la connessione con l'altro pc, in compenso ho provarlo airdroid ed è spettacolare.
Io lo trovo lentissimo(almeno rispetto a wifi file explorer)
-
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Quote:
Originariamente inviato da Fraciccio
Io lo trovo lentissimo(almeno rispetto a wifi file explorer)
airdroid hai la possibilità di fare molto più che vedere i file! Io lo trovo molto utile e se serve trasferimento veloce c'è sempre il cavo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Io consiglio Es gestore file. Io mi trovo benissimo. Tanti file puoi aprire anche senza copiarli?
dencol - Inviato dal mio Transformer TF101