Scusate ma non si potrebbe integrare la guida iniziale andando a spiegare cosa deve fare chi ha dal B70 in su?
ma perchè non riesco ad accedere alla apx mode? premo vol+ e power ma nulla![]()
Dovresti spiegare la procedura completa che fai...... così capiamo meglio grazie
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ultima modifica di klain1972; 05-01-12 alle 13:50
È vero la procedura andrebbe integrata in prima pagina ovviamente da chi lo sa fare...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
ma negli ultimi aggiornamenti l'apx c'è ma non si vede, si sente il suono di nuovo hardware, ma siccome non riesco a far funzionare i driver non risolvo nulla
Ma quindi non è come il Galaxy S II che se metto una rom resta nel contatore? Lo posso fare tranquillamente? Come la ROM Revolver?
mica mi puoi dire dove reperire il firmware 8.6.6.9 ? Sul sito dell'asus non cè piu'.
Ciao, volendo ripristinare la ROM originale, qual'è il firmware corretto da scaricare dal sito Asus? Ho visto che alla data odierna c'è ne sono ben 13 contraddistinti oltre che dalla versione, anche da una sigla (WWW) (US) (TW) (TB) (DE) (CN) (JP). Ecco, io l'ho preso al mediaworld, quale di queste sigle devo tenere in considerazione? Grazie
per l'europa ww
flok2000 (01-02-12)