CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Condivisione ed utilizzo files (multimediali e non..) del PC fisso tramite EeePad ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Condivisione ed utilizzo files (multimediali e non..) del PC fisso tramite EeePad ??

    Chiedo scusa ma sto cercando anche io di poter utilizzare i files del mio pc fisso tramite la mia wifi col Transformer.
    Come leggevo in altri post, e' sufficiente impostare quelle due voci riguardanti la condivisione nel Windows Media Player 11 del PC per poter usufruire dei files del PC dal tablet via wifi ?
    E' una cosa relativa solo a files multimediali (entrando in campo WMP11) oppure c'e' modo di poter utilizzare tutto cio' che e' sul PC (ovviamente in termini di files, non dico programmi..) impostando altro?
    Che software mi consigliate per fare cio' sul tablet, fra quelli menzionati, io ho installato File Manager HD, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Occorre abilitare qualche cartella o addirittura tutto l'HD esterno che uso collegato al pc alla condivisione,o e' sufficiente abilitare WMP11 ??
    Grazie mille a chi vorra' farmi un po' di chiarezza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71
    Chiedo scusa ma sto cercando anche io di poter utilizzare i files del mio pc fisso tramite la mia wifi col Transformer.
    Come leggevo in altri post, e' sufficiente impostare quelle due voci riguardanti la condivisione nel Windows Media Player 11 del PC per poter usufruire dei files del PC dal tablet via wifi ?
    E' una cosa relativa solo a files multimediali (entrando in campo WMP11) oppure c'e' modo di poter utilizzare tutto cio' che e' sul PC (ovviamente in termini di files, non dico programmi..) impostando altro?
    Che software mi consigliate per fare cio' sul tablet, fra quelli menzionati, io ho installato File Manager HD, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Occorre abilitare qualche cartella o addirittura tutto l'HD esterno che uso collegato al pc alla condivisione,o e' sufficiente abilitare WMP11 ??
    Grazie mille a chi vorra' farmi un po' di chiarezza

    Ciao controlla bene qualche post piu giu e ho descritto esattamente come fare.. impossibile sbagliare.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy