CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

qualità video e foto ! e riproduzione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

qualità video e foto ! e riproduzione video

mi è arrivato ieri dal sito di mw questo tablet ma ... ho 2 domande

-com'è possibile che non legge mp4 1080 o mkv 1080 O_O con player alternativi scatta P_P
    - la qualità foto e video ... ho fatto poco fa un video all'interno ed è a 11fps O_O sono rimasto di stucco .. ma anche all'aperto fa video a 11 fps???? avevo visto un video su youtube e andava molto meglio .. anche qualità fot.

... considerate che ho ipad 2 e visto il galaxy s2 e volevo passare a tutto android ... certo non saranno queste 2 cose a farmi cambiare idea ma .. bho O_O pensavo che le foto le faceva meglio visti i 5 mpix contro 1 mpix dell'ipad 2 eppure quelle dell'ipad 2 (all'interno) sono piu nitide .. magari leggermente piu sgranate ma nitide .. O_O

edit: capito tutto ora con mkv 720 vanno praticamente tutti ... forse era un 720 fallato ... i 1080 invece devono essere baseline ... e che palle XD a sto punto conviene farli 720 high
    ho letto che dal 3.1 android legge 720 high prima massimo main supportava
    Ultima modifica di djandrea; 17-12-11 alle 06:23

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch'io preso ieri da mediaworld,e devo dire che anch'io sono rimasto parzialmente deluso dalla riproduzione video.I video a 720 scattano (non tutti) e non capisco perchè,c'è scritto addirittura supporto per i 1080.
    Ho provato un film a 720 da 8giga e in pratica mx me li legge bene ma non riproduce l'audio,vplayer me lo fa scattare ma riproduce l'audio.Sono riuscito a riprodurre perfettamente solo un paio di video a 720p da 3 giga massimo.E' normale o è un "problema" risolvibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io sono fiducioso su ics migliorerà un po tutto !

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioadone Visualizza il messaggio
    anch'io preso ieri da mediaworld,e devo dire che anch'io sono rimasto parzialmente deluso dalla riproduzione video.I video a 720 scattano (non tutti) e non capisco perchè,c'è scritto addirittura supporto per i 1080.
    Ho provato un film a 720 da 8giga e in pratica mx me li legge bene ma non riproduce l'audio,vplayer me lo fa scattare ma riproduce l'audio.Sono riuscito a riprodurre perfettamente solo un paio di video a 720p da 3 giga massimo.E' normale o è un "problema" risolvibile?
    Supporta teoricamente sia 720 che 1080, ma dipende da che codifica video è stata utilizzata, diciamo che sui 720 è più facile che il video venga riprodotto correttamente, mentre per i 1080 è più difficile, dovrebbe avere cmq un profilo che utilizzi un bitrate basso.
    Per il film a 720 che ti riproduce bene a parte l'audio dovresti controllare quale codec audio viene utilizzato, forse AC3?

DjAndrea: la qualità della fotocamera posteriore, non so se per l'hardware o per la scarsa ottimizzazione software o per entrambe le cose, lascia a desiderare, soprattutto dove non c'è una buona illuminazione, non c'è molto da dire, è una cosa stranota.
    Il Transformer Prime è particolarmente interessante proprio perché Asus, al di la delle pure prestazioni, ha lavorato sui punti deboli del primo modello, diminuendo peso, spessore, utilizzando un chipset con supporto più completo per i video e una fotocamera di ottima qualità
    Ultima modifica di chefare; 17-12-11 alle 14:47

Senior Droid L'avatar di cardijo

Smartphone
    N97

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioadone Visualizza il messaggio
    quel 8gb che hai riprodotto con mx video player immagino te lo riproducesse con decodifica HW, però per l'audio devi mettere la decodifica SW! e vedrai che te lo riprodurrà!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    io sono fiducioso su ics migliorerà un po tutto !

allora resterai deluso....non è colpa di HC, ma del tegra2....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pezzenteinglese Visualizza il messaggio
    allora resterai deluso....non è colpa di HC, ma del tegra2....
    bhe conta che con android 3.0 andavano i 720p SOLO MAIN O BASE con l'ultimo o gli ultimi aggiornamenti sono riusciti a fare andare i 720 HIGH !!! quindi .....

dubito che non riesca hw ..
    Ultima modifica di djandrea; 17-12-11 alle 21:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ps: per le foto ho rifatto altre prove ed è meglio il transformer

video non c'è paragone ... in interni non capisco perchè fa 11 fps

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a settare su SW ma niente,non lo riproduceva proprio(l'audio,il video perfettamente).Come faccio ad installare dei codec AC3?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Prova magari con "DicePlayer trial", intanto, che ha il supporto AC3, così verifichi se il problema era quello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio