tanto già so che prima o poi lo rooto... perchè chissà se con i futuri ota si riuscirà a trovare qualche exploit da sfruttare... e visto che con ics arriverà anche la cm9 supportata ufficialmente![]()
tanto già so che prima o poi lo rooto... perchè chissà se con i futuri ota si riuscirà a trovare qualche exploit da sfruttare... e visto che con ics arriverà anche la cm9 supportata ufficialmente![]()
Ragazzi ho un b60, ho fatto il root e non credo metterò la cwm, posso cmq installare eventuali aggiornamenti futuri via ota o tramite file?
ti conviene cmq unrootare prima di effettuare gli aggiornamenti.
ciao
Mi hanno regalato il tf 101 che apprezzo veramente tanto, sono nuovo del mondo Android per cui alcune cose ancora non le capisco ma mi chiedevo una cosa: ma é davvero vantaggioso mettere altre rom non ufficiali? Quali sono i vantaggi maggiori che possono portare ad impelagarsi in qualcosa di non ufficiale e, potenzialmente se fatto male, dannoso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Non può piovere per sempre
in post precedente avevo messo il link per rootare il tf101. Adesso che ho studiato un po ' di piu'vi posto anche la procedura di unoot che dovrebbe funzionare su tutti i modelli e che e' valida sopratutto per quei modelli a cui non e' applicabile nvram (attenzione solo unroot non per salvarsi dai brik):
hxxp://theunlockr.com/2011/11/28/how-to-unroot-and-remove-cwm-recovery-on-asus-transformer/