io si..! L'ho comprata sullo shop asusmi é servita ed é comoda perché uso il tablet principalmente in mobilità.. fuori casa..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
io si..! L'ho comprata sullo shop asusmi é servita ed é comoda perché uso il tablet principalmente in mobilità.. fuori casa..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ho comprato anch'io la sleeve originale al marcopolo e debbo dire che mi ci sto trovando molto bene. Non e' imbottita ma comunque ingloba allaperfezione il tablet senza rovinarne la linea .. io per il trasporto utilizzo la cerniera interna del mio messanger della piquadro acquistato ad hoc!
ragazzi, vorrei chiedervi un piacere.
Con la custodia applicata e chiusa, potete dirmi la misura (altezza, larghezza) che assume il tablet? Logicamente contando bene gli spessori nei lati che ha la custodia.
Almeno verifico se riuscirà ad entrare nella mia custodia da trasporto con cerniera.
grazie
28x18.7 che però puoi ridurre a 27.5x18.2 dato che ci sono dei bordi morbidi
Originariamente inviato da steganos
Le dimensioni senza custodia (prese dal sito Asus) sono 271 x 171 x 12.98 mm quindi molto simili a quelle con la sleeve!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ciao' io la uso, è molto comoda ottima come supporto leggio, buona protezione per il trasporto e da nuova tende a catturare facilmente polvere e ditate...io l'ho passata con un panno in microfibra appena umido ed è ok...presa circa 4 mesi fà da Compy a € 29.00 . Ho anche la dock e riesco ad agganciarla anche senza estrarla dalla custodia..chiaramente senza è più comoda. Consigliato è un buon acquisto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Grazie ragazzi.
Mi sono deciso, procedo con l'acquisto![]()
sapete se esistono tracolle compatibili come questa?
Amazon.com: Asus Eee Pad Transformer SL101-A1-WT 10 inch Tablet Shoulder Carry Nylon Canvas Case with Large External Pockets and a hidden Zipper pocket bundle with Tablet Stylus: Clothing
anche un pò più grossa e robusta, in modo tale da poterci mettere anche qualcos'altro...
grazie a tutti![]()