Visualizzazione stampabile
-
Si certo, sarebbe davvero una stupidata, sono d'accordo con te, diciamo sarebbe molto assurdo, pero' a me da questa sensazione. Cmq, mi ero dimenticato di dirlo, a me non e' che non lo carica del tutto, diciamo che ci mette quasi 24 ore se non di piu' per ricaricarlo tutto, e mi sembrava che anche a qualcun'altro fa cosi'; pero' sul display e' come se non fosse in carica, infatti se vai a vedere sulle informazioni del tablet ti dice che non e' in carica. Oggi vado a fare un tentativo a mediaword, me lo porto a dietro, provo a vedere se gentilmente mi fanno provare con un caricatore che hanno loro, e poi provo ad usare il mio caricatore con un loro tablet. Se me lo fanno fare e vedo cosa succede poi ti so dire. Cosi' vediamo se effettivamente e' il caricatore, il tablet, o il firmware.
-
Stessa cosa a me, carica qualche cosina ma ci vogliono 24 ore. E visto che le recensioni davano come best effort la batteria..... Fammi sapere cosa ti dicono da mediaworld, ma vedrai che anche cambiando il cavo non succederà nulla. Spero che il nostro problema siano caso isolati altrimenti scriviamo in massa al servizio clienti asus. Per fortuna ho anche un netbook e un pc, altrimenti cosa facevo? A presto thunderswat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thunderswat
Spero che il nostro problema siano caso isolati
Ciao, sono nuova, e come potete intuire ho lo stesso e identico problema da un giorno, eppure non ricordo di aver fatto aggioramenti a breve, anche se ad essere sincera non sono molto pratica, quindi il dispositivo per me l'ha pure potuto fare dasolo ... comunque possiamo consultarci? Perche di spedire anche questo asus in assistenza non mi va,speriamo ci sia un modo più semplice di risolvere la cosa ....
-
Ciao madame, mi spiace sapere che non siamo gli unici!! Prova a fare il ripristino di fabbrica e vedi come si comporta, altrimenti si tratta a questo punto di una partita difettosa. Dove lo hai comprato? Ciao thunder
-
E Cmq tieni presente che il prodotto e in garanzia per cui.. Anche io sono dispiaciuto pensa che era il mio regalo di natale, che ora si trova chissà in quale parte del globo. Notte thunder
-
Avete provato il metodo freezer? Mettetelo per una notte nel congelatore :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
il metodo caricabatterie nel freezer mi manca, provo adesso, grazie! speriamo bene, altrimenti lo mando in assistenza.....incrocio le dita!
aThunderswat: è stato un regalo di quest'estate, sicuramente comprato presso un centro commerciale a Taranto
-
Problema conn caricatore
Cara MadameRoyale, spero che tu abbia risolto con il congelatore,...Ci ho provato anche io, ma non ha funzionato.
P.s. mi sono accorto pero' solo ora, che nella mia confezione, c'erano 2 trasmormatori.
Uno piccolo, e uno un po' piu' grande.
Maledizione, se lo avessi trovato prima, avrei potuto provare anche quello....
Voi quanti ne avevate nella confezione?
Cmq i 30 giorni di assistenza Asus, stanno per ultimare, vediamo cosa mi dicono e poi vi faro' sapere.
ciao
Thunderswat;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Thunderswat
Cara MadameRoyale, spero che tu abbia risolto con il congelatore,...Ci ho provato anche io, ma non ha funzionato.
P.s. mi sono accorto pero' solo ora, che nella mia confezione, c'erano 2 trasmormatori.
Uno piccolo, e uno un po' piu' grande.
Maledizione, se lo avessi trovato prima, avrei potuto provare anche quello....
Voi quanti ne avevate nella confezione?
Cmq i 30 giorni di assistenza Asus, stanno per ultimare, vediamo cosa mi dicono e poi vi faro' sapere.
ciao
Thunderswat;)
Nella mia confezione ce n'è uno solo o.o
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
anche nella mia ce n'è solo uno, e i due pezzi dei caricabatteria non si riescono a staccare come se fossero fusi :(
comunque mi ha chiamato un'assistente asus e mi ha detto di scaricare dal sito l'aggiornamento fw, ora riprovo.......uffa!