Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazza
Salve a tutti volevo confermare che il metodo del freezer funziona, 15 minuti, senza il cavetto usb , ed è tornato a funzionare
Anche io nella solita situazione, però il metodo freezer non ha funzionato (e la mia signora si è incazzata come un alce quando è andata ad aprire il congelatore e invece di trovare i bastoncini Findus ha trovato quel troiaio di plastica.....)
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza o comprarlo ex-novo? E in questo caso Asus o trovo qualcosa di compatibile?
-
Io ho riprovato anche adesso col freezer e non ne vuol sapere di funzionare.
Sto andando avanti a caricarlo (molto) lentamente con l'usb normale in attesa del caricatore buono.
-
mi sono trovato anche io nella stessa situazione: il trasformatore sembrava morto; messo in una bustina per conservare gli alimenti in frigo, e in freezer per 15 minuti...il trasformatore è resuscitato.
Mi succede un'altra cosa strada di cui voglio parlarvi: fin dal primo giorno ho sempre caricato in tablet anche in macchina, utilizzando un adattatore accendisigari/usb e utilizzando, per collegarci il tablet fisicamente, il suo stesso cavetto. Da quando ho messo ics però questo non è più possibile: il tablet quando lo collego sente l'impulso elettrico e si accende MA NON SI CARICAAAAAAAA !!
secondo voi come mai?
Grazie
-
-
Sì, anche quello va bene:
Output: DC 15V 1200mA
Se cerchi però ce n'è uno che costa meno:
http://www.ebay.it/itm/1M-15V-1-5A-U...item33729c097b
10 euro... io solo due settimane fa lo trovai come prezzo più basso a 16 euro e avevo necessità di ordinarlo subito.
Per fortuna si stanno espandendo anche questi caricatori compatibili vista la bassa qualità di quelli originali.
-
Quindi questo dovrei solo attaccarlo al tablet al posto dell' originale ormai defunto?
Solo che non è anche usb... , giusto?
Inoltre va bene uguale per il TF101G ?
-
Quote:
Mizu
E io (grandissima testa di c....o che non sono altro) ho ordinato quello originale.....
-
Quote:
Vincenzo71
Quindi questo dovrei solo attaccarlo al tablet al posto dell' originale ormai defunto?
Solo che non è anche usb... , giusto?
Inoltre va bene uguale per il TF101G ?
Direi di si per tutte e tre le domande
-
Per curiosità quello originale che hai ordinato tra prezzo del caricabatteria e tutto il resto, spedizione, etc.., quanto ti è venuto a fare?
-
Quote:
Vincenzo71
Per curiosità quello originale che hai ordinato tra prezzo del caricabatteria e tutto il resto, spedizione, etc.., quanto ti è venuto a fare?
37 euro (centesimo più, centesimo meno). Intanto il mio originale (in garanzia) parte per la Repubblica Ceca lunedì; ho chiesto all'assistenza se non conveniva loro mandarmelo uno nuovo in sostituzione del mio......."Le procedure sono queste" mi hanno risposto....