Visualizzazione stampabile
-
Help Revolver GnuFabio
Ciao a tutti,
ho, forse, un problema: non avevo mai installato prima di ieri, una Rom diversa da quella ufficiale; ora in occasione del nuovo aggiornamento firmware, ho deciso di provarne una.
Quindi ho riportato il tablet in stock (con Rootkit 7.1), ho fatto l'aggiornamento, ho fatto il backup delle applicazioni con Titanium e, sempre con Rootkit, ho rootato un'altra volta il tablet (ovviamente anche con installazione della CWM).
Poi mi sono scaricato la Revolver 3.11 e l'ho installata (ho anche effettuato i 2 wipe che propone la CWM prima di fare l'installazione).
Successivamente con Titanium ho reinstallato alcune delle applicazioni che mi ero backuppato ed ora se lancio BusyBox, mi dice che il dispositivo non è rootato :O :O :O
In effetti anche lanciando "Root Check Basic", mi dice che il tablet non è rootato, ma come è possibile questo ???
Forse la Rom che viene installata, fa perdere i diritti di Root ??? E se così fosse, come posso ri-rootarlo ???
Altra stranezza : non risulta rootato, ma riesco a partire in CWM ..... Mah ....
Chi mi da una mano ???
-
Come guida al root e recovery ti consiglio quella messa in rilievo in prima pagina :-) con quella nn ti puoi sbagliare.
ti do anche il link : http://www.gnufabio.com/?p=66
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Ti ringrazio per il consiglio, ma non credo che ciò mi risolva il problema : con il nuovo firmware, non si può utilizzare l'utility di Razorclaw ma non sarebbe neanche quello il problema... vorrei sapere se è normale che dopo che ho installato la Revolver, non ho più i permessi di Root... e, se è normale, come posso fare per ri-rootarlo ?
Spero di essere stato più chiaro .