CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help Revolver GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help Revolver GnuFabio

    Ciao a tutti,
    ho, forse, un problema: non avevo mai installato prima di ieri, una Rom diversa da quella ufficiale; ora in occasione del nuovo aggiornamento firmware, ho deciso di provarne una.

    Quindi ho riportato il tablet in stock (con Rootkit 7.1), ho fatto l'aggiornamento, ho fatto il backup delle applicazioni con Titanium e, sempre con Rootkit, ho rootato un'altra volta il tablet (ovviamente anche con installazione della CWM).

    Poi mi sono scaricato la Revolver 3.11 e l'ho installata (ho anche effettuato i 2 wipe che propone la CWM prima di fare l'installazione).

    Successivamente con Titanium ho reinstallato alcune delle applicazioni che mi ero backuppato ed ora se lancio BusyBox, mi dice che il dispositivo non è rootato
    In effetti anche lanciando "Root Check Basic", mi dice che il tablet non è rootato, ma come è possibile questo ???
    Forse la Rom che viene installata, fa perdere i diritti di Root ??? E se così fosse, come posso ri-rootarlo ???
    Altra stranezza : non risulta rootato, ma riesco a partire in CWM ..... Mah ....

    Chi mi da una mano ???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Come guida al root e recovery ti consiglio quella messa in rilievo in prima pagina :-) con quella nn ti puoi sbagliare.

    ti do anche il link : http://www.gnufabio.com/?p=66
    Ultima modifica di kaisernose; 30-12-11 alle 17:35
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Come guida al root e recovery ti consiglio quella messa in rilievo in prima pagina :-) con quella nn ti puoi sbagliare.

    ti do anche il link : ITA | Come rootare QUALSIASI Transfomer | Gnufabio web space
    Ti ringrazio per il consiglio, ma non credo che ciò mi risolva il problema : con il nuovo firmware, non si può utilizzare l'utility di Razorclaw ma non sarebbe neanche quello il problema... vorrei sapere se è normale che dopo che ho installato la Revolver, non ho più i permessi di Root... e, se è normale, come posso fare per ri-rootarlo ?
    Spero di essere stato più chiaro .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy