CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiudere app trasformer tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudere app trasformer tf101

    Salve a tutti ho da ieri questo splendido tablet....ho cercato un pò in giro come chiuderele app in background,ma le risposte sono sempre:non c è bisogno di chiuderle perchè c è tanta ram installata ecc ecc.....ora chiedo a voi..non consumano la batteria le app aperte?non c è modo di chiuderle con un tool che però nn faccia casini?

    grazie dell`attenzione...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    In primo luogo, le applicazioni aperte non sono necessariamente quelle visualizzate quando si tocca il pulsante con i 2 rettangoli sovrapposti, quelle sono le applicazioni recenti (che possono essere ancora in memoria, come possono essere state chiuse se nel frattempo c'era bisogno di liberare memoria).
    Le applicazioni che restano in memoria non consumano batteria, a meno che non stiano svolgendo qualche operazione, quindi dipende da applicazione ad applicazione (un'applicazione che in background si sincronizza su internet e ti notifica dei messaggi e magari accede al GPS evidentemente consumerà, una che sta semplicemente in memoria no).
    Le applicazioni si possono terminare o dalle impostazioni del telefono oppure con uno dei tanti task killer.
    Per quelle programmate in modo da avviarsi automaticamente al verificarsi di determinati eventi (l'avvio del dispositivo, la presenza di una connessione, ecc.) occorre il root e una delle applicazioni (ad esempio "autostarts") che consentono di disabilitare l'avvio automatico
    Ultima modifica di chefare; 23-12-11 alle 12:41

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta...sono nuovo su android e pensavo che quelle sui 2 rettangoli fossero tutte le app aperte..ecco perchè non mi spiegavo come fosse possibile tenere aperte 20 app contemporaneamente senza la possibilità di chiuderle...chiudere invece qualche finestra delle applicazioni recenti si può fare?

    grazie ancora

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per killare le applicazioni aperte, e per altre funzioni, ti consiglio 'Android Assistant'

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho installato Advanced Task Killer free (quello che uso anche sul Galaxy S2) e funziona bene...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Io ho installato Advanced Task Killer free (quello che uso anche sul Galaxy S2) e funziona bene...
    Uso lo stesso unito ad autostart e gemini app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy