Ciao a tutti sono nuovo del forum e da circa 15 gg che vi seguo ed ho aquistato da circa 1 mese il trasformer tf 101,premetto non sono un gran smanettone però adesso che sto conoscendo questo tablet non vi nego la voglia di provare a farlo.ultimamente da circa 10 gg quando vado a sfogliare una rivista su mylibrary trovo l'apertura molto lenta e le pagine ci impiegano un sacco ad aprirsi a volte mi esce la seguente scritta:ATTIVITà DI MYLIBRARY (NELL'APPLICAZIONE MYLIBRARY)NON RISPONDE....TERMINA O ATTENDI.aspettando circa 3 minuti esce il giornale e e posso sfogliarlo.....subito ho pensato avrò caricato troppi giornali?in realtà ce ne sono una decina......non uso una microsd come memoria....qualcuno mi può aiutare grazie ancora

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

.ultimamente da circa 10 gg quando vado a sfogliare una rivista su mylibrary trovo l'apertura molto lenta e le pagine ci impiegano un sacco ad aprirsi a volte mi esce la seguente  scritta:ATTIVITà DI MYLIBRARY (NELL'APPLICAZIONE MYLIBRARY)NON RISPONDE....TERMINA O ATTENDI.aspettando circa 3 minuti esce il giornale e e posso sfogliarlo.....subito ho pensato avrò caricato troppi giornali?in realtà ce ne sono una decina......non uso una microsd come memoria....qualcuno mi può aiutare grazie ancora
.ultimamente da circa 10 gg quando vado a sfogliare una rivista su mylibrary trovo l'apertura molto lenta e le pagine ci impiegano un sacco ad aprirsi a volte mi esce la seguente  scritta:ATTIVITà DI MYLIBRARY (NELL'APPLICAZIONE MYLIBRARY)NON RISPONDE....TERMINA O ATTENDI.aspettando circa 3 minuti esce il giornale e e posso sfogliarlo.....subito ho pensato avrò caricato troppi giornali?in realtà ce ne sono una decina......non uso una microsd come memoria....qualcuno mi può aiutare grazie ancora

Rispondi quotando
  Rispondi quotando