CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Malfunzionamento di mylibrary......help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamento di mylibrary......help

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e da circa 15 gg che vi seguo ed ho aquistato da circa 1 mese il trasformer tf 101,premetto non sono un gran smanettone però adesso che sto conoscendo questo tablet non vi nego la voglia di provare a farlo.ultimamente da circa 10 gg quando vado a sfogliare una rivista su mylibrary trovo l'apertura molto lenta e le pagine ci impiegano un sacco ad aprirsi a volte mi esce la seguente scritta:ATTIVITà DI MYLIBRARY (NELL'APPLICAZIONE MYLIBRARY)NON RISPONDE....TERMINA O ATTENDI.aspettando circa 3 minuti esce il giornale e e posso sfogliarlo.....subito ho pensato avrò caricato troppi giornali?in realtà ce ne sono una decina......non uso una microsd come memoria....qualcuno mi può aiutare grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere dalla lunghezza, MyLibrary inizialmente esegue una formattazione delle pagine per cui se ce ne sono molte impiega un po' (una volta fatto dovrebbe diventare più veloce), o dal formato utilizzato dalla pubblicazione che magari non gestisce con efficienza: i PDF ad esempio si visualizzano più velocemente con altre applicazioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chefare ti ringrazio per la risposta,pero la cosa strana e che all'inizio quando lho aquistato andava che era una merviglia e avevo caricato circa una ventina abbondati di giornali si aprivano subito.....quale programma mi consigli per aprire pdf piu velocemente?grazie ancora se qualcuno ha delle dritte sono ben accette!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho caricato dei cataloghi in formato pdf e con mylibrary le pagine ci mettono 1o2 secondi prima di vedersi bene... come posso fare x risolvere questo problema?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquista EZPDFREADER! Le pagine caricano immediatamente, non si blocca mai e va alla grande come quello dell'ipad! Il miglior euro e 50 speso della mia vita. Mylibrary distrugge gli occhi ed è lentissimo..


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ulif10 per le drittema ma l'applicazione intendi ezpdfreader lite?grazie ancora

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, io ho ezPDFreader......... quello classico...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy