CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

netgear e readyshare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    netgear e readyshare

    ciao,
    ho un netgear dgn2200 n300 al quale ho collegato un hd con film e musica.
    non condivide via smb ma nel suo formato chiamato readyshare.
    volendo accedervi con qualche programma di file explorer mi chiede user e password che non ha, mentre se ci accedo tramite pc va tutto lischio col classico \\192.168.0.1. Qualcuno è riuscito o si trova nella mia stessa situazione? (user e pwd non sono quelle del router).
    inoltre vi posso accedere tramite http vedendo l`elenco dei file... eventualmente mi sapreste dire di un programma che apra un streaming video via http senza effettuare il download del file?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo sulla stessa barca...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma questo formato readyshare esattamente che protocolla usa ?
    upnp ?
    ftp ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei il protocollo
    Fino al giorno prima dicomprarmi il trasformet pensavo smb visto come lo utilizzavo da pc!!!!
    Adesso dico che é un formato dicondivisione del cavolo!!!
    Soluzioni???
    Ci accedo via http e guardo i video in streaming!!!! (Scomodissimo) perche non posso dire al browser apri con.... e lui avvia il download!! Mi tocca copiare il link e aprirlo con bsplayer che pero essendo in streaming non va la barra di scorrimento!!!
    Qualche consiglio?

    Ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=20610495&postcount=5

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono nella stessa barca anche io, ho provato a leggere su xda ma non ho capito un tubo, pare parlino di FTP io volevo una condivisione normale non FTP.
    Su un altro forum se ne sta parlando dettagliatamente su un topic che riguarda proprio il nostro router, se mi danno una soluzione vi faccio sapere, posso postare il link di quella discussione su altro forum (Hardware Upgrade)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io seguivo HU.... Eeee Ho risolto!
    Bisogna scaricare l'app cifs manager andare su settings e spuntare le due caselle, poi fare l'add di un nuovo share e impostare così:
    IPROUTER/USB_Storage
    In automatico si riempirà l'indirizzo di Mount, e come utente inserire guest!
    snap20120306003501.jpg
    finito! Salvare, verremo riportati alla schermata principale del programma, con in alto la nostra condivisione, toccarla e automaticamente si aprirà ESgestorefile (nel caso non sia installato non Ho idea di cosa succeda) con tutto il contenuto della periferica usb connessa al router!
    Enjoy!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urby Visualizza il messaggio
    Anche io seguivo HU.... Eeee Ho risolto!
    Bisogna scaricare l'app cifs manager andare su settings e spuntare le due caselle, poi fare l'add di un nuovo share e impostare così:
    IPROUTER/USB_Storage
    In automatico si riempirà l'indirizzo di Mount, e come utente inserire guest!
    snap20120306003501.jpg
    finito! Salvare, verremo riportati alla schermata principale del programma, con in alto la nostra condivisione, toccarla e automaticamente si aprirà ESgestorefile (nel caso non sia installato non Ho idea di cosa succeda) con tutto il contenuto della periferica usb connessa al router!
    Enjoy!!!
    Avevo letto tra xda e HU e anche io ho scaricato cifsmanager (ma ammetto che pensavo servisse al posto di ESgestore file e non fosse una cosa aggiuntiva, ma poco male, ce l’avevo già, è il mio primo programma di gestione file che uso abitualmente)

    Veniamo a cifsmanager, tu dici di spuntare le due caselle e questo è il punto nel quale non aveo trovato indicazioni in merito, parli delle due caselle su setting?
    - Loading cifs module
    - Load via insmod
    Forse questo è il primo problema, io nel seting avevo la spunta solo nel primo. L’ultima riga la devo lasciare invariata? Io mi trovo /system/lib/modules/cifs.ko

    Spero sia questo il problema, sta sera provo, perché per il resto io avevo già impostato la prima riga con 192.168.0.1/USB_Storage ma sembrava non funzionare ugualmente.

    Su Xda consigliavano di provare 192.168.0.1/shares/USB_Storage/ sta sera provo, Villas su HU ha detto che cosi funziona, vedremo se è la volta buona.

    Il mio router è configurato così, non so se in questo caso debba cambiare qualche impostazione legata al nome
    http://img220.imageshack.us/img220/2626/schermatad.jpg


    Ciao

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Avevo letto tra xda e HU e anche io ho scaricato cifsmanager (ma ammetto che pensavo servisse al posto di ESgestore file e non fosse una cosa aggiuntiva, ma poco male, ce l’avevo già, è il mio primo programma di gestione file che uso abitualmente)

    Veniamo a cifsmanager, tu dici di spuntare le due caselle e questo è il punto nel quale non aveo trovato indicazioni in merito, parli delle due caselle su setting?
    - Loading cifs module
    - Load via insmod
    Forse questo è il primo problema, io nel seting avevo la spunta solo nel primo. L’ultima riga la devo lasciare invariata? Io mi trovo /system/lib/modules/cifs.ko

    Spero sia questo il problema, sta sera provo, perché per il resto io avevo già impostato la prima riga con 192.168.0.1/USB_Storage ma sembrava non funzionare ugualmente.

    Su Xda consigliavano di provare 192.168.0.1/shares/USB_Storage/ sta sera provo, Villas su HU ha detto che cosi funziona, vedremo se è la volta buona.

    Il mio router è configurato così, non so se in questo caso debba cambiare qualche impostazione legata al nome
    http://img220.imageshack.us/img220/2626/schermatad.jpg


    Ciao

    Niente, continua a non funzionare



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di Diegocampy; 06-03-12 alle 18:08

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, le 2 caselle sono quelle, io la riga di path non l'ho toccata,
    Bhè a naso avere rinominato documenti anziché readyshare non dovrebbe cambiare molto... Prova a scrivere il percorso completo, cioè
    192.168.0.1/documenti/USB_Storage/
    Però c'è una nota negativa, non riesco più a smontare la periferica... Mi da errore e la lascia montata... Bhò..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy