CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Trasferimento File Da Chiavetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Trasferimento File Da Chiavetta

    Marx96

    Ciao a tutti . Trasferire i file via chiavetta è abbastanza macchinoso e un po' seccante col metodo standard, soprattutto se si devono trasferire molti file. Non è che per caso c' è un metodo più diretto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per metodo standard che cosa intendi? Li trasferisci prima sul pc e poi li copi oppure hai acquistato l'adattatore dell'asus?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Puoi usare Airdroid , ti colleghi da pc e da browser internet navighi el tablet.




    __________________________________________________ _________ ____
    Sent by Transformer TF101G using Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mmazza che risposte intelligenti. Amici miei, ma scusate allora che vantaggio si ha ad avere un Tablet?
    Io uso il connettore usb e copio tranquillamente più file utilizzando ES gestione file senza nessun problema.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Mmazza che risposte intelligenti. Amici miei, ma scusate allora che vantaggio si ha ad avere un Tablet?
    Io uso il connettore usb e copio tranquillamente più file utilizzando ES gestione file senza nessun problema.
    salvestro era proprio la cosa che chiedevo: volevo sapere il metodo di trasferimento che utilizzava se non possiede l'adattatore la chiavetta usb la attacca con cazzo al tablet. Prima di dire che le risposte altrui sono stupide impara a leggerle e ad aver rispetto degli altri.
    Cmq per trasferire i file se hai l'adattatore usa es gestore file e puoi copiarli facilmente
    Ultima modifica di lucares; 07-01-12 alle 12:34

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Per metodo standard che cosa intendi? Li trasferisci prima sul pc e poi li copi oppure hai acquistato l'adattatore dell'asus?
    Marx96

    Mi spiego meglio: Io uso la tastiera per collegare la chiavetta perché ha due entrate USB. Per trasferire i file devo selzionare ad uno ad uno quelli che voglio trasportare, copiarli, tornare indietro nell archivio e incollarli in una delle cartelle. Quando i file
    Che devo copiare sono tanti, selezionarli è molto seccante. Volevo sapere solo se c è un modo più semplice

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh... ma perchè non usi la selezione multipla? Prima selezioni i file o le cartelle che devi copiare, poi tocchi su "copia" e li incolli tutti insieme
    Inoltre se sulla chiavetta i file da copiare sono in una cartella puoi anche copiare direttamente la cartella anzichè i singoli file.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    salvestro era proprio la cosa che chiedevo: volevo sapere il metodo di trasferimento che utilizzava se non possiede l'adattatore la chiavetta usb la attacca con cazzo al tablet. Prima di dire che le risposte altrui sono stupide impara a leggerle e ad aver rispetto degli altri.
    Cmq per trasferire i file se hai l'adattatore usa es gestore file e puoi copiarli facilmente
    Luca mi dispiace che tu ti sia offeso, non era nei miei più lontani pensieri. I'm sorry!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh... ma perchè non usi la selezione multipla? Prima selezioni i file o le cartelle che devi copiare, poi tocchi su "copia" e li incolli tutti insieme
    Inoltre se sulla chiavetta i file da copiare sono in una cartella puoi anche copiare direttamente la cartella anzichè i singoli file.
    Marx96

    Ma è proprio questo quello che faccio ._.
    Però nelfrattempo mi è venuta un' idea: potrei raccogliere tutti i file che mi interessano in una cartella prima di trasferirli e in seguito selezionare e copiare solo quella Pensate che funzionerebbe?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Certo, perché non dovrebbe funzionare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy