Se il tablet sta fermo l'adattatore non si stacca devi solo star attento a non prender dentro la chiavetta
Visualizzazione stampabile
Ho letto altri post...son terrorizzato, comunque grazie per la risposta Balnat, sfiderò la sorte e vedremo, d'altronde la vedo come la procedura più immediata e pratica per passare dati tra i miei pc, se poi esiste altro, non vergognatevi a suggerire...ripeto sono all'inizio di un mondo a me sconosciuto.
Grazie a tutto il forum
Wifi file transfer....funziona perfettamente in entrambe le direzioni: pc-tab e tab-pc
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ciao a tutti. mi sono appena iscritto e dopo aver letto diversi post sull'argomento, non mi è ancora chiaro se a questo adattatore Usb posso collegare un mini router portatile Wifi tipo: Asus WL-330N 3G o altri modelli simili o se ci sono problemi di drivers. Secondo voi qual'è la soluzione migliore e conveniente per risolvere il problema della connessione internet avendo acquistato il modello WiFi senza 3G incorporato.
Quote:
Originariamente inviato da Gliding
Acquistare un dispositivo di connessione tipo chiavetta, ma dotato di wifi... ci sono parecchie offerte ultimamente... oppure usi la connessione del tuo cellulare tramite bluetooth o wifi
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
anche io possiedo l'adattatore proprio oggi mi è arrivato, il problema non è la femmina usb, quella va benissimo, ma il connettore che va agganciato al tablet, fatto davvero male, è corto ed a differenza del cavo per la ricarica ha dei ganci minuscoli che dubito facciano presa, sto cercando un modo per modificarlo, qualcuno ha un'idea?
anche io ho notato la stessa cosa...è molto piu corto del cavo di alimentazione e balla parecchio per quello....avevo pensato di smontare il guscio e provare a vedere se una parte di connettore è dentro il guscio, e magari modificarlo in modo da scoprirne una parte piu lunga..ho solo trovato qualche foto su xda di come è l'adattatore e smontarlo non è cosi semplice senza rovinare la plastica.....
Questo problema è stato già discusso ....cercate nei precedenti post
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App