Dal sito dell'asus costa 31€ (comprese le spese), dove lo posso trovare a meno?
Dal sito dell'asus costa 31€ (comprese le spese), dove lo posso trovare a meno?
....ma se si usasse un adattatore usb femmina-femmina usando il cavo originale funzionerebbe?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
andr1ea (10-01-12)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessuno ha acquistato questo adattatore? Penso che sia utilissimo
Se è utilissimo perchè non lo compri te e ci fau sapere ?![]()
sì l'ha comprato più di qualcuno (spulciando il forum ci sono più discussioni aperte).
te le riassumo in breve: è ottimo come funzionalità ma materialmente pessimo; mi spiego meglio. puoi collegarci di tutto: hdd, mouse, tastiere & co. unica pecca è nell'attacco usb maschio che è troppo corto e quindi di facile rottura (si sfila che è una meraviglia e se non stai attento si rompe facilmente).
tutto questo è il riassunto dei post quindi non pensare che io l'abbia comprato![]()
Io l'ho comprato e confermo... fa cagare
se non ci fosse scritto sopra "asus" non crederei nemmeno che è originale
è proprio un oggetto fatto male, basta un soffio di vento e si stacca.
Come adattatore, a patto di non muovere nemmeno di un micron il tablet, fa il suo
lavoro nel senso che le chiavette usb le legge, poi l'ho provato attaccandoci il controller xbox 360
per poterci giocare con il mame4droid ma qui torniamo al problema di sopra, si stacca come niente!
Ma è possibile che Asus non sappia e non faccia nulla per miglìorarlo? ormai è fuori da molto tempo
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un "novellino" appena iscritto e quindi domande e curiosità a gogo....alla mia prima domanda avete già risposto, in merito all'esistenza o meno di un adattatore per presa usb a cui collegare una chiavetta, avete anche già espresso i dubbi, ma vorrei un ulteriore conferma, se una volta inserito l'adattatore, si lavora con il tablet FERMO su un bel piano di appoggio, mica si staccarà comunque?
Nel senso che se uno non ha pretese di utilizzare l'adattatore ovunque, tipo in movimento, ma usa la normale diligenza, non c'e' mica ugualmente il problema dello sganciamento?
Grazie a tutti