Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Ma quali sono le principali novitą?in cosa č meglio di honeycomb?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Guarda e' veramente bello. E' molto piu' fluido rispetto ad hc, le transazioni sono di gran lunga migliori, fluidita' eccezionale. Cambia la schermata widget che viene inclusa in quella delle app, cambia gmail, altri aspetti grafici da quello che ho potuto vedere, icone, folders etc.. Comunque essendo questa versione non ufficiale non mi funziona ancora la camera, le usb e la tastiera asus. Per il resto cio che mi ha colpito di piu e' la fluidita che in hc non era il massimo, mentre in ics e' tutta un'altra cosa. Per ora ho visto questo, ma ci smanettero' ancora qualche ora...
Inviato dal mio Full Android on TF101 usando Androidiani App
-
In effetti un miglioramento nella fluiditą generale ci starebbe, son sempre pił convinto che sia ancora sotto usato in tegra 2
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth245
Ho appena fatto una prova e installato un porting rooted di ics sul mio tf101.. veramente bello, proprio figo! sono riuscito a far funzionare quasi tutto :-) , sarebbe bello provarlo su un tf101g.. C'é qualcun altro che l'ha fatto? Avrei un paio di questions.
Inviato dal mio Full Android on TF101 usando
Androidiani App
A livello di velocitą/reattivitį ti sembra migliorato oppure č lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ICS rispetto alle vecchie versioni di android sfrutta meglio il dual core e poi novitą principale per allegerire il lavoro del processore sfrutta la scheda video per eseguire dei processi quindi tutto questo porta ad una maggiore fluiditą generale del sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Ho appena fatto una prova e installato un porting rooted di ics sul mio tf101.. veramente bello, proprio figo! sono riuscito a far funzionare quasi tutto :-) , sarebbe bello provarlo su un tf101g.. C'é qualcun altro che l'ha fatto? Avrei un paio di questions.
Androidiani App
A livello di velocitą/reattivitį ti sembra migliorato oppure č lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A livello di fluidita č almeno 3 volte meglio per quello che ho potuto vedere. Credo che con questo nuovo sistema, android avrą sbaragliato definitivamente tutta la concorrenza.
Ho notato delle differenze anche sulla schermata delle apps aperte, possono essere chiuse direttamente da li, app gmail un po migliorata, calendario etc.. un bel restyling insomma.
-
La dirata della batteria rimane onvariata? Io cm wifi attivo ho ima, media d circa 8 ore di attivita
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
La dirata della batteria rimane onvariata? Io cm wifi attivo ho ima, media d circa 8 ore di attivita
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Si con wi fi sempre attivo mi in due ore e mezza di utilizzo (non al massimo) é scesa del 15%. Mi sembra che l'utilizzo della batteria rimanga uguale se non miglioee, rispetto ad hc, ma tieni presente che questa non é la versione definitiva di ics.
-
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Androidiani App
Puoi dirci cosa hai installato?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanmirco
Puoi dirci cosa hai installato?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Ho installato un porting da xda e poi ho fatto un po di modifiche per installare Il market, gmail e le varie gapps. La versione č la 4.03 kernel 2.6.39.4. Quando lo installi a parte wifi browser e superuser non c'e altro... Cmq ci sono ancora diverse cose da sistemare, usb, camera, etc... ti do Il link:
(Very early) ICS Port - xda-developers
-
anchio spero tanto di poter aggiornare il mio asus tf101 a ics. per il momento č in assistenza per problemi di pixel bruciati, quindi posso attendere tranquillamente un altro mesetto.