CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Flash Player???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io sono un neofita di android (infatti sto postando dal mio portatile W7) e di forum quindi spero di rispondere secondo la netiquette. Ho acquistato da poco un fonepad asus ed ho notato che ha problemi con flash player di adobe. Mi piace il tennis e amo vedere le partite in diretta su supertennis, ma ogni volta che mi collego mi esce la scritta"player should load here". Si può ovviare con altri plug in o con un browser specifico oppure sarò costretto a vedermi le partite sul vecchio caro portatile con W7? Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io sono un neofita di android (infatti sto postando dal mio portatile W7) e di forum quindi spero di rispondere secondo la netiquette. Ho acquistato da poco un fonepad asus ed ho notato che ha problemi con flash player di adobe. Mi piace il tennis e amo vedere le partite in diretta su supertennis, ma ogni volta che mi collego mi esce la scritta"player should load here". Si può ovviare con altri plug in o con un browser specifico oppure sarò costretto a vedermi le partite sul vecchio caro portatile con W7? Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
    Ciao Shark,

[start polemica]
    ... essere un neofita non è una scusa per non leggere i post precedenti, nemmeno i due post precedenti al tuo...
    [end polemica]

Ti riepilogo velocemente come fare ad avere flashplayer sul Fonepad:
    NON scaricatelo dal market o dal sito di Adobe, quei flashplayer sono per processore ARM e non per processore Intel, non funzioneranno, non dipende dalla versione.

Soluzione 1)
    Utilizzare un browser che effettua la conversione on the fly dei contenuti flash, ad esempio il già citato Puffin Web Browser

Soluzione 2)
    Caricare un firmware a cui è stato inserito il flashplayer idoneo per il nostro Fonepad (che ha un processore intel x86 e non ARM)

Soluzione 3)
    Installare manualmente tutti i file e le dipendenze di un flashplayer compilato per processore intel.

Per la soluzione 1, scarica il browser e vedi se funziona per quello che ti serve.
    Per la soluzione 2, guarda in questo forum la discussione dal titolo [ROOT] Asus Fonepad che indica come fare per installare il firmware contenente root e flashplayer
    Per la soluzione 3, devi comunque avere i permessi di root sul fonepad il che ti riporta alla soluzione 2, infatti il firmware rootato di botto00 contiene già il flashplayer, oppure se cerchi su XDA tempo fa avevo visto un post con tutti i file da copiare e la loro posizione esatta, ma era un post generico, non specifico per il fonepad.

Ciao.
    Ultima modifica di TheyKilledKenny; 21-08-13 alle 16:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie delle risposta utilissima e scusami.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie delle info

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark71 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie delle risposta utilissima e scusami.

Tranquillo, era giusto per far notare anche ad altri che a volte le informazioni necessarie sono più vicine di quello che sembra, inoltre ho approfittato per fare un riepilogo della situazione attuale su Flashplayer.
    Non prendetela come un rimprovero (io non sono nessuno per permettermelo), ma solo come info approfitto per dire che se un post vi è stato utile, è meglio premere il pulsante thanks che trovate in basso a sinistra di ogni messaggio, piuttosto che scrivere un ulteriore messaggio. Questo perchè alla fine tutta la discussione si allunga di troppi post e diventa più difficile per gli altri utenti trovare le informazioni utili.

Ciao.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheyKilledKenny per il post:

dibben (22-12-13),f104s (21-10-13),Lello1957 (29-12-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio