Visualizzazione stampabile
-
sky go per fonepad
qualcuno di voi riesce a vedere i canali di sky go sul fonepad? a me fa vedere solo sky tg 24....sia cn il terminale noroot ke cn il root...
-
Ciao al momento vedi solo Sky tg24 con o senza root
Inviato dal mio Asus Fonepad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mind167
Ciao al momento vedi solo Sky tg24 con o senza root
Inviato dal mio Asus Fonepad usando
Androidiani App
guarda ho provato sia con il terminale senza root, anche perchè il root è uscito da poco e io l'ho preso a inizio maggio il tablet, sia con il root (facendo il fatto con superuser)
-
Quote:
caduceo88
guarda ho provato sia con il terminale senza root, anche perchè il root è uscito da poco e io l'ho preso a inizio maggio il tablet, sia con il root (facendo il fatto con superuser)
ovviamente vedo sempre e solo sky tg24 mentre invece gli altri canali mi esce la schermata bianca. se abilito il root mi esce la schermata che l'app non può funzionare con il root o jailbreak.
-
sky go su fonepad
Quote:
caduceo88
qualcuno di voi riesce a vedere i canali di sky go sul fonepad? a me fa vedere solo sky tg 24....sia cn il terminale noroot ke cn il root...
Si perfettamente con l'app skygo 2.6, vai al post di skygo per nexus 7 e nelle ultime pagine trovi il link per scaricare... (non posso ancora mettere link diretti a file quindi vai al post e scarica l'app da lì)
:) lieto di essere utile
ciao