CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

problema in ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema in ricarica

    Ciao volevo sapere se a qualcun'altro succede che quando il fonepad si scarica del tutto e lo si rimette sotto carica si accede il display con icona della batteria e poi diventa un verde sbiadito e al centro dell'icona viene un punto interrogativo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se a qualcun'altro succede che quando il fonepad si scarica del tutto e lo si rimette sotto carica si accede il display con icona della batteria e poi diventa un verde sbiadito e al centro dell'icona viene un punto interrogativo .
    Non ho mai fatto scaricare completamente il Fonepad, ma ho letto anche di un altro utente che non è più riuscito a ricaricarlo dopo essersi scaricato completamente, lo ha dovuto portare in assistenza.
    Leggendo di questo utente non l'ho mai fatto scaricare fino allo spegnimento, ma sono arrivato fino ad minimo del 3%.

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheyKilledKenny per il post:

    lostraniero67 (31-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se a qualcun'altro succede che quando il fonepad si scarica del tutto e lo si rimette sotto carica si accede il display con icona della batteria e poi diventa un verde sbiadito e al centro dell'icona viene un punto interrogativo .
    Ciao, é successo proprio oggi anche a me, tu sei riuscito a risolvere il problema? Grazie

  6. #4
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cussia Visualizza il messaggio
    Ciao, é successo proprio oggi anche a me, tu sei riuscito a risolvere il problema? Grazie
    Ho chiamato asus e mi hanno fatto fare una procedura di wipe che non è servita a nulla perché il problema si è ripresentato ora però mandarlo in assistenza non mi fido ho letto in giro cose non troppo soddisfacenti su asus.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostraniero67 per il post:

    Cussia (05-08-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato asus e mi hanno fatto fare una procedura di wipe che non è servita a nulla perché il problema si è ripresentato ora però mandarlo in assistenza non mi fido ho letto in giro cose non troppo soddisfacenti su asus.
    Stessa cosa anche a me.... comunque ho aperto la chiamata per l'assistenza, entro 48 ore verranno a ritirarlo. Parto per le ferie il 27 e, ovviamente non intendo stare senza tablet in questo periodo, quindi, spero che come mi hanno promesso me lo restituiscano in 10 gg..... sennò ne acquisterò uno nuovo mio malgrado. Cmq mio marito ha Galaxy, mia mamma pure, io in precedenza ho avuto l' S II e mai un problema........ mi sa che tornerò anch'io a Samsung...... In ogni caso ti farò sapere ok? Grazie ancora!

  9. #6
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho richiamato e passano a ritiralo speriamo bene.Ciao ci aggiorniamo

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo dirvi che io ho risolto smontando il fonepad e scollegando e ricollegando la batteria... Ora ovviamente non ho piú la garanzia!
    P.s. Si smonta in 10 secondi ma leggendo in rete ho capito che non funziona con tutti i fonepad colpiti da questo problema...
    Ciao a tutti...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto temporaneamente il problema. Ho tolto sim e microsd, quindi ho rimesso in carica.


    Inviato da fonepad

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri971 Visualizza il messaggio
    Ho appena risolto temporaneamente il problema. Ho tolto sim e microsd, quindi ho rimesso in carica.


    Inviato da fonepad
    mi interessa molto il fonepad ma leggendo del problema batteria sono indeciso se acquistarlo o meno (valuto anche il nexus 7 3g che si trova allo stesso prezzo). il problema batteria affligge tutti i fonepad? si presenta da subito? In generale mi consigli questo o il nexus 7 3g?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so darti un consiglio, non conosco il nexus. Il problema della batteria a me si é presentato subito e credo che sia risolvibile. Per il resto il fonepad va bene

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy